Questione vacanze estive (1 Viewer)

Saunders

Member
Anzi, siccome ho l'impressione che, invece di procedere a proficui scambi di esperienze, informazioni, aiuti, highlight, ecc in questo Forum, passate il tempo a clikkare le vaccàte di Saunders e del Conte, ignorando e sbeffeggiando le mie preziose perle, entro domenica prossima, 31 maggio 2020, cancellerò (quasi) TUTTI i miei 3ad 2020 e passerò al Forum concorrente, col quale sto prendendo accordi.

Peggio per voi, vi lascio tornare al vostro mortorio fatto di orgoglio ed egoismo, di pessimismo e fastidio.

Vi ha dato, con pazienza, più di una possibilità di redimervi... non avete neanche avuto le pàlle di fare ciò che andava fatto, cioè bannàre Sauders ed il complice Conte.

Invece di chiedere scusa, continuate a stronzeggiare... fate vobis, lascio a Claire l'impresa di lavare la testa agli asini.

Salutatemi a Socrate :-o

Hai chiesto troppo di ingaggio? :lol:
Cattura.PNG
 

ConteRosso

mod sanguinario
beh sono scielte Petronio: mio fratello faceva vacanze con "avventure nel mondo" dormendo in scomodissimi alberghetti o sotto la tenda.
Io in alberghi (non a cinque stelle si capisce) e mi partiva un minimo di 1500 euro solo per il viaggio, poi si doveva aggiungere l'albergo, le escursioni, i ricordini i ristoranti (quando sono in vacanza voglio mangiare bene)
arrivare a 5'000 euro in due non era affatto inusuale
 

Saunders

Member
Ecco il Puffettino, quello che urlava al mondo di avermi messo in Ignore List ed invece scorrazza di Forum in Forum per abbeverarsi avidamente della mia sapienza... :DD::DD::DD:

Come butta con l'amichetta avvocatessa? Sta registrando accuratamente le mie perle? :-o

Dille di contattarmi in MP se vuole altro materiale, non vorrei si slogasse i polsi a furia di salvare pagine e pagine... :rolleyes:

Male, mi ha querelato :tristezza:
 

ConteRosso

mod sanguinario
Appunto!

Ma, a quanto pare, la faccenda vi irrita, non capisco per quale motivo... :mmmm:

Io espongo, non impongo... unico mio desiderio: partecipazione, dibattito, condivisione, passione

NO guardoni perditempo, pippajoli d'assalto, linkajoli di cose altrui

SI a chi ci mette la faccia, a chi si sforza di essere originale, a chi soppesa quanto scrive pubblicamente

Mission Impossible per voi? :specchio:

Bene, proverò altrove :-o
di sicuro Google apprezzerà ...
In ottica SEO chi porta contenuti interessanti è apprezzato.
sono sicuro che i robottini che scorazzano per il forum , faranno salire i tuoi post ai primi posti nella search
e il supremissimo te ne sarà riconoscente.
Tremo per la mia scomoda poltrona di admin/mod
:barella:
 

Stic@zzi

Guest
Appunto!

Ma, a quanto pare, la faccenda vi irrita, non capisco per quale motivo... :mmmm:

Io espongo, non impongo... unico mio desiderio: partecipazione, dibattito, condivisione, passione

NO guardoni perditempo, pippajoli d'assalto, linkajoli di cose altrui

SI a chi ci mette la faccia, a chi si sforza di essere originale, a chi soppesa quanto scrive pubblicamente

Mission Impossible per voi? :specchio:

Bene, proverò altrove :-o


te lo ripeto se vuoi fare il guru vai in sezione piazza affari ma non dire che fai vacanze da 1000€ perchè non fa molto guru :D
 

Stic@zzi

Guest
aò, ma sei de coccio, sembri un disco rotto... :rolleyes:

lo vuoi capire o no che QUESTA è la sezione più importante di tutto il Forum IO?

Non lo dico io, lo dicono i numeri, testìna... :-o

(se avessero la grazia di inserire anche il numero di visitatori, lo noteresti ancora meglio)

bDfDJbL.jpg

hai presente l'analfabetismo funzionale? ecco rileggiti il titolo di questa sezione :D
 

Stic@zzi

Guest
beh sono scielte Petronio: mio fratello faceva vacanze con "avventure nel mondo" dormendo in scomodissimi alberghetti o sotto la tenda.
Io in alberghi (non a cinque stelle si capisce) e mi partiva un minimo di 1500 euro solo per il viaggio, poi si doveva aggiungere l'albergo, le escursioni, i ricordini i ristoranti (quando sono in vacanza voglio mangiare bene)
arrivare a 5'000 euro in due non era affatto inusuale

probabilmente fa le vacanze in giardino :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto