Quest'anno avete già fatto il bidé? (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Rieccomi alla consòl dell'iMac, che non travisa quel che scrivo. Un computer sofista, che accetta ch'io abbia la mia visione della Realtà.

Apple ha rimbalzato sopra i 500 $, ma mi sa che il gatto è morto.

Sono indeciso se uppare 'sto thread ( http://www.investireoggi.it/forum/il-tema-desame-la-ricerca-della-felicita-vt56704.html ) o proporre la beatificazione (laica) di Patatina 77 per il primo post. :mumble:

Se non sale di un altro due tre percento rischia di essere un gatto morto davvero e dentro il bidet ho paura che non ci stia... :-o
 

MissT

Forumer storico
parlando di cose serie, che ne pensi delle donne che citano Bukowski ?

Mamma mia! Pensavo dalla frase nella mia firma che fosse un tipo tranquillo... Invece era uno che si cercava alla grande.... Lo toglierò, anche se quella frase mi piace molto, non voglio tenere in firma il nome di uno così negativo. Grazie Baffo che mi hai fatto porre attenzione. :):)
 

f4f

翠鸟科
Mamma mia! Pensavo dalla frase nella mia firma che fosse un tipo tranquillo... Invece era uno che si cercava alla grande.... Lo toglierò, anche se quella frase mi piace molto, non voglio tenere in firma il nome di uno così negativo. Grazie Baffo che mi hai fatto porre attenzione. :):)


MissT, la frase la inventò Russel
cambia l'attribuzione e lascia la frase :)


The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
(da The Triumph of Stupidity, 1933-05-10)
 

MissT

Forumer storico
MissT, la frase la inventò Russel
cambia l'attribuzione e lascia la frase :)


The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
(da The Triumph of Stupidity, 1933-05-10)

Feego!!:):) grazie .... ma secondo voi grazie non andrebbe scritto con 2 zeta? :rolleyes::rolleyes: mah
 

Ignatius

sfumature di grigio
in realtà lui ha scritto altro poi il samsung ha tradotto in " Quest'anno avete già fatto il bidé?" :D

Acuto! :up:
Ciò che io avevo veramente intenzione di scrivere rimarrà per sempre un segreto tra il samsung e me.
Ma ci sarà un modo di disinstallare il correttore automatico?

Fra l'altro, quando metto un ordine di acquisto/vendita sul tol, ad un prezzo - poniamo - di 3,45, 'sto bischero mi mette di sua iniziativa uno spazio dopo la virgola ("3, 45"), costringendomi a sprecare tempo prezioso per editare, e facendomi rischiare di perdere profittevoli operazioni. :down:
 

f4f

翠鸟科
Acuto! :up:
Ciò che io avevo veramente intenzione di scrivere rimarrà per sempre un segreto tra il samsung e me.
Ma ci sarà un modo di disinstallare il correttore automatico?

Fra l'altro, quando metto un ordine di acquisto/vendita sul tol, ad un prezzo - poniamo - di 3,45, 'sto bischero mi mette di sua iniziativa uno spazio dopo la virgola ("3, 45"), costringendomi a sprecare tempo prezioso per editare, e facendomi rischiare di perdere profittevoli operazioni. :down:


cioè il Samsung ha un trading system che fa da correttore automatico ??
 

Users who are viewing this thread

Alto