Ignatius
sfumature di grigio
O s'aspetta Pasqua anche nel 2013?
Il Samsung corregge le mie frasi a modo suo. Mi sconnetto: rischio di scriver minkiate.Io custodiscono delle specie protette, nei Paesi Bassi.![]()
Rieccomi alla consòl dell'iMac, che non travisa quel che scrivo. Un computer sofista, che accetta ch'io abbia la mia visione della Realtà.spattacolo ingo stasera
sottovaluti la creatività del samsung, non è detto che sia negativaRieccomi alla consòl dell'iMac, che non travisa quel che scrivo. Un computer sofista, che accetta ch'io abbia la mia visione della Realtà.
Apple ha rimbalzato sopra i 500 $, ma mi sa che il gatto è morto.
Sono indeciso se uppare 'sto thread ( http://www.investireoggi.it/forum/il-tema-desame-la-ricerca-della-felicita-vt56704.html ) o proporre la beatificazione (laica) di Patatina 77 per il primo post.![]()
Perché gli fai 'sta domanda nel thread del bidet una volta all'anno ?parlando di cose serie, che ne pensi delle donne che citano Bukowski ?
in realtà lui ha scritto altro poi il samsung ha tradotto in " Quest'anno avete già fatto il bidé?"Perché gli fai 'sta domanda nel thread del bidet una volta all'anno ?
![]()
Non sono un costruttore di bidet.. o al massimo e dico al massimo li uso ma sono delle robe primitive...O s'aspetta Pasqua anche nel 2013?