Questa rapita in somalia quanto ci costera'? (11 milioni per greta e vanessa) (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
giova ricordare che non ci vanno gratis..non sono suore...diverse migliaia di euro al mese...postai alcuni stipendi tempo fa

con questi milioni che finanzieranno terrorismo ecc quante scuole asili ,assegni di dignita' si potrebbero fare?

indagherei anche sulla onlus perche' non e' detto che sia estranea...i rapitori sono andati a colpo sicuro gridando che volevano la straniera
l'onlus esempio di greta e vanessa....era composta dal titolare(con diversi precedenti strani) ....+ loro 2 :D

poi non capisco sta bramosia di far volontariato all'estero quando basta che vada in una ns periferia e si trova catapultata a mogadiscio

prima di partire dovrebbero farsi un'assicurazione...perche' non esiste che le recuperiamo a ns spese...abbiamo gia' tanti problemi

Kenya, rapita volontaria italiana 23enne - Mondo
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
Volontaria rapita in Kenya, responsabile Onlus: "Le avevamo detto di non andare a Chakama"
"Silvia è una ragazza ingenua, alla prima esperienza, noi le abbiamo detto 'stai attenta perché sei in Africa'. E quando un mese fa è tornata in Kenya le ho detto di non andare a Chakama, perché è un posto pericoloso, lei mi ha risposto che lì erano tutti suoi amici", racconta Davide Ciarrapica, fondatore della Onlus Orphan's Dream, con cui Silvia Romano - la cooperante di 23 anni rapita - ha fatto un'esperienza di un mese di volontariato lo scorso agosto nell'orfanotrofio di Likoni.

"Il capo della polizia kenyota mi ha detto che è stata un'operazione mirata e che sicuramente tra qualche giorno arriverà una richiesta di riscatto allo Stato italiano".


Volontaria rapita in Kenya, responsabile Onlus: 'Le avevamo detto di non andare a Chakama'
 

ROVIGO

Forumer storico
:-D Le onlus iscritte (gazzetta ufficiale) in Italia al 2017 sono >22000 ;:perfido:
:-D:-D le cooperative/società senza fine di lucro (onlus) in Italia al 2017 ( stima ISTAT) >336000:perfido::perfido:

danno "lavoro" a => 5MLN cinquemilioni di persone!!:wow:
 
Ultima modifica:

stachus

Forumer attivo
:-D Le onlus iscritte (gazzetta ufficiale) in Italia al 2017 sono >22000 ;:perfido:
:-D:-D le cooperative/società senza fine di lucro (onlus) in Italia al 2017 ( stima ISTAT) >336000:perfido::perfido:

danno "lavoro" a => 5MLN cinquemilioni di persone!!:wow:


Tolte quelle che si occupano della nazione Italia nel bene e nel male, e tutte le altre fricchettone che si mettono nei pasticci per poi invocare help help come la mettiamo ?, non ci bastano i guai finanziari e non a dovere soccorrere per il mondo anche queste ?, sarebbe come non mi basta la ndragheta italiana ne importo anche dal resto del pianeta, perchè il guaio che mi procura la mia non mi basta, con il buon senso al livello di sotto la suola delle scarpe, poi dice uno che si diventa aggressivi e duri di cuore.
 

marofib

Forumer storico
fra un po' qualche buzzi di turno intercettato al telefono dira'....con le onlus si guadagna + della droga
 

stachus

Forumer attivo
Alan Friedman, adesso basta. Sfregio all'Italia che lo ospita: "Ecco che razza di Paese è" / Video

ma tutti qui da noi vengono a sbarcare il lunario questi cialtroni cazzari, quello di sputare nel piatto dove mangiano credono di farsene un merito........non sapendo che il cittadino stufo di sentirsi a torto o a ragione insultato da stranieri con la ghirba in salvo, gli girano più veloce dell'elica di un elicottero, ma perchè costui non si va ad interessare delle corna di casa sua, per me è un mistero, ma perchè viene a fracassarci con il suo italiondo con accento americchione, che il solo stare a sentirlo mi viene il voltastomaco, non la smette ?, in virtù di quale diritto e di quale concessione nella qualità di ospite si permette di offendere ?
 

marofib

Forumer storico
torni a casa sua,non sentiremo la mancanza....ho ancora negli occhi le leccate a berlusconi con la sua autobiografia del 2015 ...per me basta questo
 

Users who are viewing this thread

Alto