Questa notte la mia farmacista è venuta a trovarmi in sogno (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
è cadde fra le mie braccia, si lasciò andare quasi come vittima di uno svarione ma con accenno al sorriso sul volto
Le mie mani lievemente corsero lungo il suo stretto vitino da vespa, nell'abbraccio a sostento, fermandosi ai finachi più per un impedimento dovuto dalla fibia dei suoi jeans che per una mia scelta.
Ma non perpetrai il movimento, li le lasciai per non peccare d'invadenza.
M'accasciai pur io col mento fra la sua spalla e il collo: chiusi gli occhi nel tentativo di concentrarmi per memorizzare il suo odere ma meglio dire profumo.Poi il sogno s'interruppe.

Ricordo ne rimasi entusiasta, appagato, non saprei adesso ne riconoscerlo ne descriverlo. Sarebbe come dire che bel quadro senza averne visto uno.

Mi son svegliato turbato.

Credo di dover andare in farmacia oggi, cercherò un pretesto per annusarla.

PS -non so perchè mi son sognato questo, a dire il vero la cosa che mi turba di più della mia farmacista è il pronunziato monte di venere e il polpaccio muscoloso e nervoso.

ps 2- beati quelli che non sognano e che non sono indotti in tentazione dalle circe notturne.
 

Claire

ἰοίην
tu hai visto il monte di Venere della tua farmacista?:-o
Hai gli occhi a raggi X?

Ossignùr, come si dice qui: ma gli uomini a che età smettono di fare le radiografie alle donne?
Non smettete proprio mai di guardarci?

E alla fine fate i sogni, vedi?
E vi svegliate turbati:rolleyes:

Ma quanta pazienza che ci vuole con voi
:rolleyes:

;)
Dai che scherzo
bello, il sogno, capisco il turbamento.
 

patatina 77

Creatore di UGC
tu hai visto il monte di Venere della tua farmacista?:-o
Hai gli occhi a raggi X?

Ossignùr, come si dice qui: ma gli uomini a che età smettono di fare le radiografie alle donne?
Non smettete proprio mai di guardarci?

E alla fine fate i sogni, vedi?
E vi svegliate turbati:rolleyes:

Ma quanta pazienza che ci vuole con voi
:rolleyes:

;)
Dai che scherzo
bello, il sogno, capisco il turbamento.

Guarda che è mica coolpa mia, a volte basta un paio di pants molto attillati e si vede eccome. Pioaggiungi il fatto che se gli parlo mi imbarazzo e abbasso lo sguardo...
Mica sono un voujerista.

comunque tornando al sogno era come essere sul tagadà...io mi sono limitato a non lasciarla cadere.
Il resto è stato solo un gioco di emozioni, inenarrabbili.

Confesso che a mezzanotte e venti m'ero mangiato mezzo salametto...e visto l'effetto stanotte me magno l'altro mezzo. :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io ho sognato delle forumiste femmine, ma non ho mai fatto sogni impuri.
O forse non li ricordo, non saprei.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Io ho sognato delle forumiste femmine, ma non ho mai fatto sogni impuri.
O forse non li ricordo, non saprei.

definirlo sogno impuro mi sembra troppo, avrei dovuto quantomeno palpeggiarle una zizza.

prova col salame in notturna vedrai che poi i sogni vengono, magari non impuri, magari sogni il deserto e tu afflitto da una sete terribbile.
 

Ignatius

sfumature di grigio
definirlo sogno impuro mi sembra troppo, avrei dovuto quantomeno palpeggiarle una zizza.

prova col salame in notturna vedrai che poi i sogni vengono, magari non impuri, magari sogni il deserto e tu afflitto da una sete terribbile.

Ho smesso col salame, ma le (rare) verdure fritte che talvolta mangio, in effetti, aiutano a fare sogni strani.
 

Users who are viewing this thread

Alto