Aysia Forumer attivo 18 Febbraio 2007 #1 Questa mattina Mi sento come una gattina Che si lascia dondolare Leggiadra nell'aria
tommaso2 ingrosso maiali SPA 18 Febbraio 2007 #2 bella la gattina io ho una cagnolina di 12 anni siamo una coppia di fatto
Aysia Forumer attivo 18 Febbraio 2007 #3 tommaso2 ha scritto: bella la gattina io ho una cagnolina di 12 anni siamo una coppia di fatto Clicca per allargare... DI.CO
tommaso2 ha scritto: bella la gattina io ho una cagnolina di 12 anni siamo una coppia di fatto Clicca per allargare... DI.CO
Argema Administrator Membro dello Staff 18 Febbraio 2007 #4 Non sono affatto male le coppie di fatto tra uomini ed animali miao
Giovakkino Fulgenzio Jr. Nuovo forumer 18 Febbraio 2007 #5 Argema ha scritto: Non sono affatto male le coppie di fatto tra uomini ed animali miao Clicca per allargare... già, quello che disse mia suocera quando mi conobbe senza miao xò, era + un urlo alla godzilla
Argema ha scritto: Non sono affatto male le coppie di fatto tra uomini ed animali miao Clicca per allargare... già, quello che disse mia suocera quando mi conobbe senza miao xò, era + un urlo alla godzilla
andrea65trader Forumer attivo 18 Febbraio 2007 #6 Io di gatti ne ho 4. E' il mio animale preferito. Miao a tutti !!! Andrea