Quesito importantissimo: Come mai i desidèri non invecchiano (quasi mai) con l'età? (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
...che poi, uno pensa, dapprima, ai desidèri sessuali: un sessantenne (e auspicabilmente anche una sessantenne) ha ancòra voglia di fare l'amore, anzi magari ne ha più che a trent'anni...
concordo

...ma ci sono altri desidèri, ben più importanti, che non invecchiano e anzi si autoattizzano: il desiderio di provare quel meraviglioso shock che è l'innamoramento, la scoperta di una persona "nuova" che qualcosa di inconscio induce a trovare irresistibile...
ariconcordo :)

..."la crisi della mezza età" pare sia un fenomeno cui son soggetti più i maschi delle femmine...
bho...

A me avevano detto che, dai 45 ai 50 anni, potevano accadere le seguenti cose:
- avrei iniziato a "corrrer dietro alle ragazzine" (ovvero 25-35enni, rispetto alla mia età: le neo-maggiorenni non mi paiono consone né attizzanti), magari rischiando (e/o realizzando) la fine del matrimonio ormai quasi ventennale
già successo ...adesso sotto i 50 è tanto se ci parlo :D
- avrei (ri) comprato la moto [lo scooter è un mezzo pratico ma inaccettabile come surrogato delal moto]
fatto ...ho comprato e uso una vecchia Yamaha 250[/QUOTE]
- avrei iniziato a frequentare transessuali (beh, a Marrazzo e ad altri VIPz è successo)
ho cominciato a frequentare L'Isola dei Forumers .... :(
[/QUOTE]


...............
E comunque un collega ultracinquantenne m'ha detto che, di questi tempi, la mezza età si è spostata, e la relativa crisi colpisce dai 50 ai 60.
......la mezza età non c'è piu' ...si va dritti alla tomba e amen :up:
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
A me avevano detto che, dai 45 ai 50 anni, potevano accadere le seguenti cose:
- avrei iniziato a "corrrer dietro alle ragazzine" (ovvero 25-35enni, rispetto alla mia età: le neo-maggiorenni non mi paiono consone né attizzanti), magari rischiando (e/o realizzando) la fine del matrimonio ormai quasi ventennale
- avrei (ri) comprato la moto [lo scooter è un mezzo pratico ma inaccettabile come surrogato delal moto]
- avrei iniziato a frequentare transessuali (beh, a Marrazzo e ad altri VIPz è successo)
- varie ed eventuali.

Nel 2014 era già scritto quello che - in ritardo - sarebbe accaduto nel 2020.
 

Ignatius

sfumature di grigio
A 14 anni desideravo uno skate board
Oggi non lo desidero più.

in compenso desidero ancora tanti gatti e anche altri animali, e una grande casa accogliente e piena di luce.
Anche Zia @Claire, dal 2014 in poi, ha cambiato casa e bestie.

L'Archeologia del Forum rivela che tutto era già scritto.

Ma anche il contrario di tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto