popov Coito, ergo cum. 11 Settembre 2012 #1 dovete preparare il puré, ma non potete usare né latte vaccino, né burro, né parmigiano. come diavolo fate?
dovete preparare il puré, ma non potete usare né latte vaccino, né burro, né parmigiano. come diavolo fate?
Claire ἰοίην 11 Settembre 2012 #2 il parmigiano non lo usavo nemmeno quando non ero vegan Latte di soia (al naturale, non aromatizzato alla vaniglia) e, se vuoi, margarina, ma è una delle cose più tossiche dell'universo
il parmigiano non lo usavo nemmeno quando non ero vegan Latte di soia (al naturale, non aromatizzato alla vaniglia) e, se vuoi, margarina, ma è una delle cose più tossiche dell'universo
popov Coito, ergo cum. 11 Settembre 2012 #3 Claire ha scritto: se vuoi, margarina, ma è una delle cose più tossiche dell'universo Clicca per allargare... oh bella, e questa chi te l'ha raccontata?
Claire ha scritto: se vuoi, margarina, ma è una delle cose più tossiche dell'universo Clicca per allargare... oh bella, e questa chi te l'ha raccontata?
Claire ἰοίην 11 Settembre 2012 #4 popov ha scritto: oh bella, e questa chi te l'ha raccontata? Clicca per allargare... non ricordo....
Saunders Member 12 Settembre 2012 #5 popov ha scritto: dovete preparare il puré, ma non potete usare né latte vaccino, né burro, né parmigiano. come diavolo fate? Clicca per allargare... Faccio le patatine frìtte
popov ha scritto: dovete preparare il puré, ma non potete usare né latte vaccino, né burro, né parmigiano. come diavolo fate? Clicca per allargare... Faccio le patatine frìtte
Claire ἰοίην 12 Settembre 2012 #6 Saunders ha scritto: Faccio le patatine frìtte Clicca per allargare... Poi non lamentarti se hai la pancia
Saunders ha scritto: Faccio le patatine frìtte Clicca per allargare... Poi non lamentarti se hai la pancia
Ignatius sfumature di grigio 12 Settembre 2012 #7 Claire ha scritto: Poi non lamentarti se hai la pancia Clicca per allargare... Anch'io vojo le patatine fritte, così che io possa acquistar la T-shirt griffata da Sua Maestà Sabauda Saunders in persona! LARIETE.IT di Massimo Giannini - Ingrosso di articoli da regalo, gadgets, oggettistica, pupazzi, novità - Arezzo Allegati TSF029.jpg 315,4 KB · Visite: 300
Claire ha scritto: Poi non lamentarti se hai la pancia Clicca per allargare... Anch'io vojo le patatine fritte, così che io possa acquistar la T-shirt griffata da Sua Maestà Sabauda Saunders in persona! LARIETE.IT di Massimo Giannini - Ingrosso di articoli da regalo, gadgets, oggettistica, pupazzi, novità - Arezzo
Claire ἰοίην 12 Settembre 2012 #8 Ma va là, Igno, che poi dici che sei a dieta perché pesi ben 72 chili
Saunders Member 12 Settembre 2012 #9 Claire ha scritto: Poi non lamentarti se hai la pancia Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 12 Settembre 2012 #10 Saunders ha scritto: Clicca per allargare... Che faccio, la segnàlo alla moderazione affinché la bànnino per insinuazioni gratuite sulla tua prestanza fisica?
Saunders ha scritto: Clicca per allargare... Che faccio, la segnàlo alla moderazione affinché la bànnino per insinuazioni gratuite sulla tua prestanza fisica?