querelare l’OMS per crimini contro l’umanità. (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
L’Avvocato Fuellmich:
Qualche mese fa l’avvocato Reiner Fuellmich ha parlato con Jerm Warfare dei suoi piani di querelare l’OMS per crimini contro l’umanità.
È uno degli avvocati più potenti in Europa e sta preparando la più grande azione collettiva della storia, conosciuta anche come Norimberga 2
Qualche giorno fa Fuellmich ha parlato di nuovo con Jerm Warfare per controllare le ultime informazioni. ′′ C ‘ è luce in fondo al tunnel “, ha detto. ′′ Abbiamo vinto i processi e ne vinceranno molti altri.”
Durante l’intervista ha detto sulla procedura Corona: ′′ Questi sono i crimini più gravi contro l’umanità mai commessi.” Le poche persone che riescono a pensare autonomamente, circa il 10 % della popolazione, sapere che non si tratta mai di un virus o di una salute, ma di diluire la popolazione mondiale e controllare, ha detto.

Norimberga 2
Quindi i vaccini contro il Coronavirus non hanno nulla a che fare con la vaccinazione, ma fanno parte di esperimenti genetici, ha detto. Fuellmich ha aggiunto che i giocatori dietro le quinte fanno molti errori. Lui pensa, ad esempio, che i produttori di vaccini non si aspettavano che si verifichino così tanti effetti collaterali e morti.
Ha parlato con un whistleblower che ha detto che inizialmente avevano pianificato di distruggere tutto questo scenario solo nel 2050
Poi le persone che tirano i fili sono diventate avide e hanno deciso di mettere in atto i piani molto prima, ha affermato il Whistleblower. ′′ Penso che per questo stanno commettendo così tanti errori “, ha detto Fuellmich, che ha risposto a più di 100 scienziati ed esperti.
L ‘ avvocato ha continuato che potrebbe essere necessario un tribunale speciale per Norimberga 2, perché ora è così grande che potrebbe essere fuori dalla portata dei tribunali nazionali. ′′ Abbiamo le prove.”

Europa: campo di battaglia principale
Chi sono queste persone che tirano i fili? Fuellmich dice che si tratta di un gruppo di circa 3.000 super ricchi. Questo gruppo comprende, tra l’altro, la cricca di Davos e intorno a Klaus Schwab e cosa vogliono? Controllo completo delle persone. ′′ Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutte le tecniche psicologiche possibili per manipolare le persone.”
Fuellmich ha parlato anche con un altro whistleblower che ha spiegato perché l’Europa è il campo di battaglia principale di questa guerra. ′′ L ‘ Europa è completamente fallita. Le pensioni sono state completamente saccheggiate. Ecco perché vogliono controllare l’Europa prima che la gente capisca cosa sta succedendo.”

Molte persone moriranno
I media mainstream fanno finta che la maggior parte delle persone siano favorevoli alle azioni. Secondo l’avvocato, questo non è certamente il caso. Quasi tutti quelli con cui parla in Germania sanno che, ad esempio, una mascherina non aiuta ed è informato da mezzi di comunicazione alternativi. ′′ I vecchi media si stanno estinguendo.”
Il suo consiglio? Diffondete la verità e i fatti il più possibile e non sprecate le vostre energie con persone che vogliono assolutamente farsi vaccinare. ′′ Non possiamo salvare tutti. Molte persone moriranno.

https://www.maurizioblondet.it/pubblicita-progresso-pd/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends
 

Users who are viewing this thread

Alto