Quentin Tarantino (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
cosa ne pensate?

A natale esce il suo nuovo film

https://www.youtube.com/watch?v=xn1labzejlY


ciao Miss :):):)
tarantino riesce ad essere interessante, imho, ma con alti e bassi
ha certo creato alcuni personaggi che sono azzeccatissimi ... Mr Wolf ad esempio, le Iene ecc


vedo alcuni attori del cast di 'bastardi senza gloria', film di cui ho apprezzato solo la fotografia e alcune recitazioni

boh: lo guarderò di sicuro, ma temo che Tarantino stia perdendo smalto .. ma magari è un altoEbasso appunto :)
 

MissT

Forumer storico
ot : mi incuriosice ' Looper' :)

https://www.youtube.com/watch?v=2iQuhsmtfHw

il tema mi interessa

:):) ieri ho scritto due volte la risposta ma non me la pubbilicava
allora... Looper classica americanata, lo guardero' sicuramente :D
per quanto riguarda Tarantino sono d'accordo che sta perdendo smalto anche se a me piace cmq, mi piace l'uso che fa della lingua, i giochetti linguistici e di spirito, il modo di rendere stupide o ridicole anche le situazioni piu' racapriccianti... e' necessario guardarlo in lingua originale pero'.... mi chiedevo pero' come e' lui come persona, a volte o sempre mi pare il classico pseudo-genio pieno di se', ovviamente una personalita' esuberante va spesso a braccetto colla genialita'.... pero' pero' pero' avevo letto su un libro che la vera mente di Pulp Fiction e' Roger Avery.... mah , intanto aspettiamo il nuovo film!

ciao MissT :)
quando uscirà faremo la recensione
passa anche da queste parti, ti aspettiamo :)
ciao

OK NM ci saro' :):)

ma voi cosa ne pensate di inglrious basterds? a me e' piaciuto, quando lo riguardo (presto) mi scrivo giu' tutte le mie scene preferite, una e' quando Hitler batte la mano sul tavolo gridando Nein nein neinnein nein nein :lol:
 

f4f

翠鸟科
:):) ieri ho scritto due volte la risposta ma non me la pubbilicava
allora... Looper classica americanata, lo guardero' sicuramente :D
per quanto riguarda Tarantino sono d'accordo che sta perdendo smalto anche se a me piace cmq, mi piace l'uso che fa della lingua, i giochetti linguistici e di spirito, il modo di rendere stupide o ridicole anche le situazioni piu' racapriccianti... e' necessario guardarlo in lingua originale pero'.... mi chiedevo pero' come e' lui come persona, a volte o sempre mi pare il classico pseudo-genio pieno di se', ovviamente una personalita' esuberante va spesso a braccetto colla genialita'.... pero' pero' pero' avevo letto su un libro che la vera mente di Pulp Fiction e' Roger Avery.... mah , intanto aspettiamo il nuovo film!



OK NM ci saro' :):)

ma voi cosa ne pensate di inglrious basterds? a me e' piaciuto, quando lo riguardo (presto) mi scrivo giu' tutte le mie scene preferite, una e' quando Hitler batte la mano sul tavolo gridando Nein nein neinnein nein nein :lol:


ha il genio per certe scene che sono godibilissime che anche se non di classe sono memorabili: forse le sequenze migliori ( ma anche alcune delle peggiori :wall: ) in questo senso sono in KillBill, specie il secondo
ma , per dire, ho fatto vedere al mio figghju maggiore IngloriousBastards e, di seguito, Dove osano le aquile ( where eagles dare) ... la storia è assai simile, ma il film del 1969 ha un altro spessore, diciamolo ... anche se sono di puro intrattenimento entrambi
 

nonmollare

Moderator
OK NM ci saro' :):)

ma voi cosa ne pensate di inglrious basterds? a me e' piaciuto, quando lo riguardo (presto) mi scrivo giu' tutte le mie scene preferite, una e' quando Hitler batte la mano sul tavolo gridando Nein nein neinnein nein nein :lol:

a me il film è piaciuto moltissimo, molto originale, dovrei rivedermi la recensione che feci a caldo, la protagonista femminile divina direi per il coraggio dimostrato ecc Melanie Laurent che ho apprezzato anche in Il concerto :up: :up: :up:

melanielaurent08.jpg
gfd_l7.jpg


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=OATB198plDk[/ame]
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
...la protagonista femminile divina direi per il coraggio dimostrato ecc Melanie Laurent ....

A me piace molto la scena dello strudel, quando arriva Landa e a lei si gela il sangue, poi la faccia che fa quando mangia lo strudel con la panna, poi quando si veste ovviamente e il modo in cui le sta il vestito rosso da vamp che lei evidentemente nn e' e quindi le sta tutto abbondante sul seno.... :-o:-o :):)
 

f4f

翠鸟科
A me piace molto la scena dello strudel, quando arriva Landa e a lei si gela il sangue, poi la faccia che fa quando mangia lo strudel con la panna, poi quando si veste ovviamente e il modo in cui le sta il vestito rosso da vamp che lei evidentemente nn e' e quindi le sta tutto abbondante sul seno.... :-o:-o :):)


lì devo dire che anche l'attore maschile è interessante, e infatti Tarantino lo ha scelto anche per il prssimo film
 

Users who are viewing this thread

Alto