Forex trading QuellO che il Forex (1 Viewer)

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno
ieri poi niente da fare
oggi sono impegnato
ma vi regalo un grafico :D
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    42,3 KB · Visite: 354

Simgen

Sempre. Comunque.
.......potresti riprendere......

telepatia :D
ci sto pensando dal ritorno dalle ferie :mmmm:
la verità è che dopo 15 anni e ormai con un sistema definito mi è successo quello che ho sempre scritto che sarebbe successo, ovvero che non ho più interesse per girare sui forum
nello specifico:
- non ho più interesse nel confrontarmi perché come sopra ormai ho un metodo valido, se poi riesco o meno è un problema di psicologia e di rispetto del metodo, non del metodo in quanto tale.
- non ho più interesse nel chiacchierare per allentare lo stress del trading (anche se non lo faccio professionalmente) perché come sopra avendo trovato un metodo valido uso il tempo per reinvestire quanto ottengo in altro essendo per me il trading un mezzo per fare soldi per fare quello che vorrei fare nella vita.
- infine non ho interesse perché non vendo segnali, corsi o roba simile. ;)
 
Ultima modifica:

mariougo

Forumer storico
telepatia :D
ci sto pensando dal ritorno dalle ferie :mmmm:
la verità è che dopo 15 anni e ormai con un sistema definito mi è successo quello che ho sempre scritto che sarebbe successo, ovvero che non ho più interesse per girare sui forum
nello specifico:
- non ho più interesse nel confrontarmi perché come sopra ormai ho un metodo valido, se poi riesco o meno è un problema di psicologia e di rispetto del metodo, non del metodo in quanto tale.
- non ho più interesse nel chiacchierare per allentare lo stress del trading (anche se non lo faccio professionalmente) perché come sopra avendo trovato un metodo valido uso il tempo per reinvestire quanto ottengo in altro essendo per me il trading un mezzo per fare soldi per fare quello che vorrei fare nella vita.
- infine non ho interesse perché non vendo segnali, corsi o roba simile. ;)


grazie comunque........
quando ti scappa qualche segnale importante....nei ritagli di tempo...

sempre ben accetti
mario
 

Users who are viewing this thread

Alto