Quelli di cui l' Italia non ha bisogno (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Io sono sempre convinto che lo spread sia manovrato a livello politico. Non dipende dall'economia. Pero' mettiamo sia vero che comprando tanti titoli di stato si abbassa lo spread; allora basterebbe che le banche smettano di impestare il mercato con obbligazioni unit linked polizze fondi etf etfaleva cover warrant; tutta monnezza che distoglie il risparmio dei cittadini dai titoli si stato italia per riversarli dai citati titoli di risparmio (mal) gestito. Basta monnezza bancaria; ricompriamoci il nostro debito !!! ITALianiiiii !!!!


secondo te, polizze-fondi-etf hanno un sottostante? devono avere rendimenti perchè se no io cambio gestore ?
persino per i fondi pensione è così .. e quella è roba di lungo periodo :rolleyes:

( ps al netto che manovre ce ne sono , eccome !! ma non è tuttotuttotutto in mano ad altri )
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Le polizze indipendentemente dal rendimento non puoi cambiare. I fondi sono una truffa perche' il valore della quota non e' controllabile. Infatti soloil 20/40 % di loro batte il benchmark. O sono scemi o imbrogliano o costano troppo in commissioni. Poi lasciamo perdere le truffe piu' svandalose cioe' i cov warrant e soprattutto gli ignobili etf a leva 3/4/5 . A proposito s
Dove' finito quel tali sandor che aprive un etf a leva e poi diceva long long over per mesi.
 

ConteRosso

mod sanguinario
secondo te, polizze-fondi-etf hanno un sottostante? devono avere rendimenti perchè se no io cambio gestore ?
persino per i fondi pensione è così .. e quella è roba di lungo periodo :rolleyes:

( ps al netto che manovre ce ne sono , eccome !! ma non è tuttotuttotutto in mano ad altri )

f4f lascia perdere le polizze , fondi etc...
perché far guadagnare loro, quando possiamo fare d a noi ? ;)
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Penso che SE non esistesse il risparmio (mal)gestito, il guadagno per i cittadini sarebbe superiore alle spese in benzina di tutta l'italia.
 

f4f

翠鸟科
f4f lascia perdere le polizze , fondi etc...
perché far guadagnare loro, quando possiamo fare d a noi ? ;)


guistissimo: come diceva un amigo mio,
perchè far perdere a loro i soldi,
quando posso perderli io , e al meno mi diverto a farlo ? :lol:

skezzzapparte, mica ho detto di investire nei fondi eccecc
dicevo che alla fine i cattivi speculatori e i biechi movimentatori di spread siamo (anche) noi :)
 

superbaffone

Guest
guistissimo: come diceva un amigo mio,
perchè far perdere a loro i soldi,
quando posso perderli io , e al meno mi diverto a farlo ? :lol:

skezzzapparte, mica ho detto di investire nei fondi eccecc
dicevo che alla fine i cattivi speculatori e i biechi movimentatori di spread siamo (anche) noi :)

potresti investire in fondi neri, pare rendano bene :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto