Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18 (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

grazie ditro...ma volevo qualcosa senza dover cambiare il case....fai conto che cmq ho aria condizionata a palla...quindi più di 22 gradi non ci sono...quindi per quello non mi preoccupo...infatti il pc che è andato in fusione..ha 4 anni..mai un problema apparte oggi...ma era l'alimentatore difettoso che scaldava tutto...

vedo in rete se trovo qualcosa..tipo ventola esterna da applicare al case...nella parte posteriore
 

AnkleJoint

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
Tieni inoltre presente che un portatile è praticamente progettato e realizzato per durarti circa un 3 anni
urca, non lo sapevo: non mi sono mai interessato di portatili... faccio di tutto per sconsigliarli, a meno di una assoluta necessità di uso on the road...
Stavo già convincendomi a comprarne uno, per girare per le stanze di casa, ma mi hai dato un'altra buona ragione per evitarli. :up:
Ma Dan sta parlando di un portatile o un fisso ?
Comunque i guasti in estate ai primi caldi, per i PC moderni sono un classico, non dipendono dalla sfiga, ma dal fatto che i componenti sono fabbricati col qulo, sono fatti per durare poco e per costringerti a cambiare hardware il prima possibile.

Pensa che ho un 286 di 25 anni fa, funzionante tutti i giorni, 12 ore/giorno come terminale :V
Il pentium4 a un miliardo di GHz che sto usando ora, va bene se mi durerà 4 anni :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
AnkleJoint ha scritto:
urca, non lo sapevo: non mi sono mai interessato di portatili... faccio di tutto per sconsigliarli, a meno di una assoluta necessità di uso on the road...
Stavo già convincendomi a comprarne uno, per girare per le stanze di casa, ma mi hai dato un'altra buona ragione per evitarli. :up:
Ma Dan sta parlando di un portatile o un fisso ?
Comunque i guasti in estate ai primi caldi, per i PC moderni sono un classico, non dipendono dalla sfiga, ma dal fatto che i componenti sono fabbricati col qulo, sono fatti per durare poco e per costringerti a cambiare hardware il prima possibile.

Pensa che ho un 286 di 25 anni fa, funzionante tutti i giorni, 12 ore/giorno come terminale :V
Il pentium4 a un miliardo di GHz che sto usando ora, va bene se mi durerà 4 anni :rolleyes:

no no parlo di fisso...i due principali sono fissi...di cui uno nuovo...ho un portatile per scrivere le minkiate sul forum :D
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
grazie ditro...ma volevo qualcosa senza dover cambiare il case....fai conto che cmq ho aria condizionata a palla...quindi più di 22 gradi non ci sono...quindi per quello non mi preoccupo...infatti il pc che è andato in fusione..ha 4 anni..mai un problema apparte oggi...ma era l'alimentatore difettoso che scaldava tutto...

vedo in rete se trovo qualcosa..tipo ventola esterna da applicare al case...nella parte posteriore

guarda nella sezione modding di hwupgrade vedrai che troverai di tutto e di più ... ci sono anche i raffreddamenti a liquido in kit se ti vuoi togliere lo sfizio.
Soluzione pratica altrimenti è prendere le ventolozze come ti ho detto, gli fai un pò di fori con il trapano nella bandinella laterale del case ed il gioco è fatto. :)
 

quicksilver

Forumer storico
un altro di goldman sachs...

(ANSA) - NEW YORK, 21 LUG - Un altro Goldman Sachs al Tesoro
per aiutare il segretario Henry Paulson a cercare di risolvere
la crisi bancaria. Secondo indiscrezioni Ken Wilson, senior
financial-institutions banker di Goldman, lascera'
temporaneamente la banca d'affari per affiancare Paulson, amico
e collega in passato. Anche il segretario, infatti proviene da
Goldman.
In qualita' di presidente di Goldman Financial Institutions
Group, Wilson ha dato prova delle proprie abilita'
nell'aumentare capitale e riorganizzare le attivita' del
settore.
(ANSA).
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
guarda nella sezione modding di hwupgrade vedrai che troverai di tutto e di più ... ci sono anche i raffreddamenti a liquido in kit se ti vuoi togliere lo sfizio.
Soluzione pratica altrimenti è prendere le ventolozze come ti ho detto, gli fai un pò di fori con il trapano nella bandinella laterale del case ed il gioco è fatto. :)

:V :up: :up: :up: :up:

pensavo di comprare un cinese per fargli vento...ma dopo un pò mi sa che puzza :-o :lol:
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
no no parlo di fisso...i due principali sono fissi...di cui uno nuovo...ho un portatile per scrivere le minkiate sul forum :D

certo che se io fossi in te userei una soluzione basata su ethernet ... rete gigabit, hard disk di rete minimo in raid 1, o raid 5 per la sicurezza dei dati ed i pc da tavolo che caricano s.o. e dati tutto su disco fisso di rete. eliminare il pc portatitile ... prendi 3 schede mamma con solo processore e memoria e sch.video e ti sei fatto il tuo bel sistema.

Tutti i dati sono centralizzati, se devi aggiornare il s.o lo fai 1 volta sola e vale per tutti, in caso di guasti sugli hd, a meno che non ti si sput.tanino tutti insieme e nello stesso istante, puoi sempre recuperare i dati ... ergo non perdi nulla.

Ci AVEVI MAI PENSATO AD UNA SOLUZIONE SIFATTA ?
 

AnkleJoint

Forumer attivo
QuickS ha scritto:
un altro di goldman sachs...

(ANSA) - NEW YORK, 21 LUG - Un altro Goldman Sachs al Tesoro
per aiutare il segretario Henry Paulson a cercare di risolvere
la crisi bancaria. Secondo indiscrezioni Ken Wilson, senior
financial-institutions banker di Goldman, lascera'
temporaneamente la banca d'affari per affiancare Paulson, amico
e collega in passato. Anche il segretario, infatti proviene da
Goldman.
In qualita' di presidente di Goldman Financial Institutions
Group, Wilson ha dato prova delle proprie abilita'
nell'aumentare capitale e riorganizzare le attivita' del
settore.
(ANSA).
Il progetto si compie, dal governo della FED al governo del paese.
E vogliono anche più poteri alle banche centrali.
E' questo l'obbiettivo della crisi subprime ? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto