Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (3 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti

purtroppo anche oggi non ho avuto tempo, temo che sarà così anche domani spero in veerdì di poterci essere.
Comunque io sono ancora flat. non so domani che accadrà, penso (ma sono solo ipotesi) che possano fare ulteriori sparate, ma io non ci credo e aspetto di poter shortare per la chiusura di questo mensile. Naturalmente vaglierò quello che dirà draghi domani. per me il target del 21200 è raggiungibile (il bordo della Kumo, ma non credo molto di più. Come tempi entriamo in una fase critica che coincide con la chiusura di un ciclo trimestrale inverso con ovvie conseguenze. Per cui sto comunque in campana.

Oggi uscito dalla posizione short del natgas. Portato a casa il gain e buonanotte. Probabile che possa scendere ancora per un paio di gionri ma non ho voluto perdere il guadagno fatto. Ora mi preparo e riposiziono per il long. Come tempi dovremmo essere vicini alla ripartenza di un ciclo annuale sul sottostante, da cui la prudenza nel maneggiare lo short.

buon trading a tutti :up:
 

foo fighter

Forumer storico
azz......:eek::D

Il nulla istituzionalizzato | Informare per Resistere

- di Massimo Viglione -

Carneade Mogherini. Chi è costei? Chi la conosceva fino a qualche mese fa (eccetto i salottieri degli attici romani del PD)? Anzi, fino a qualche settimana fa, visto che come Ministro degli Esteri la sua attività è pari allo zero?

Chi l’ha votata?

Ora costei, il nulla istituzionalizzato, mai votato da nessuno, è il mInistro degli Esteri della UE, colei che dovrebbe domare Putin e fare gli interessi degli europei.

La prima domanda è: se gli stessi italiani fino a poco fa nemmeno sapevano della sua esistenza, cosa penseranno tutti gli altri europei? Che ne sanno loro della Mogherini?

Ecco un altro fulgido esempio del valore democratico della UE. Del resto, che ne sapevamo noi, italiani ed europei tutti, di coloro che l’hanno preceduta?

Archibald, il portavoce dei camerieri, è contento, perché darà lustro all’italia. Noi pure siamo contenti, vero? E gli europei tutti, quanto sono contenti?

La seconda domanda è: fino a quando tollereremo la più vergognosa e sfacciatamente arrogante oligarchia mai esistita nella storia della civiltà europea? Fino a quando?

Ma vi è anche una terza domanda: l’UE si vanta di essere il frutto maturo della democrazia, e mai nessun cittadino ha potuto decidere assolutamente nulla nella sua storia. Allora la questione è: la UE non è una democrazia, o l’oligarchia finanziaria e settaria è l’esito naturale della democrazia?

Domanda superflua?

E noi, fino a quando tollereremo? Questa domanda è meno superflua.

:up:, io posso solo dire che non ne posso più di sta buffonata della UE.
 

Platano

Büs del Gnao trader
:up:, io posso solo dire che non ne posso più di sta buffonata della UE.



A portare acqua al padrone anglofono è insuperabile.....;):D


Facciamo il riassunto dei "fronti" aperti dalle truppe dei guastatori.....;)


B come Brasile.......

Un altro sospetto incidente aereo in America Latina, aiuta gli interessi statunitensi e globalisti | Aurora


R come Russia

(inutile mettere news sappiamo tutti cosa diavolo stanno combinando....:D)


C come Cina

Hong Kong: divampa protesta contro Cina, appoggio da Usa e Taipei


Mancano la I di India e la S di Sudafrica........ma ci stanno lavorando.....:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buondì, in qualsiasi momento valuterò lo sgancio sul MIB. Per adesso però, ovvero fino a Draghi non toccherò nulla.

A dopo.
 

Platano

Büs del Gnao trader
Ma oggi la Lupalbertinternationalpressagency è aperta o ancora in ferie??:mmmm::D

perchè dalle 14.30 ci sarà da sbizzarrirsi......:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto