Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

Montgomery Burns

Excellent!!
Aspetta, ti faccio la scenetta :

Durante un comizio, Bersani sbotta e dice la verità ;

Bersani "Guardate, ci avete sgamato e noi nulla abbiamo fatto, a dir la verità, per nasconderlo, vi abbiamo sottovalutato"

Elettore "Va bene ma io sono di sinistra"

Bersani "Noi non lo siamo più da tempo e forse non lo siamo mai stati e ci piace pure essere come siamo"

Elettore "Si maio vi voterò sempre perchè sono di sinistra e voi siete di sinistra e contro le banche e la speculazione finanziaria"

Bersani tra se e se "e ma allora non sono io il problema....io ho fatto il mio, la coscenza ora è pulita, di più non posso fare..."

Bersani alla folla "avanti compagni che c'è odore di sinistra, avantiiiiiiiii"

Folla "bandiera rossa la trionferà...."

:up:

Manca solo la CGIL, che ruolo ha la CGIL in MPS?

Proporrei lo stesso dialogo tra l'operaio e la Camusso, ma quella si farebbe ammazzare piuttosto che ammettere...
 

gipa69

collegio dei patafisici
fanno carry sui periferici.. cosi si rafforza l'euro e faciamo ulteriori danni al sistema economico dell'area.

Si indebitano in Yen e dollari e comprano periferici europei...
nel frattempo le banche europee restituiscono LTRO e questo fa salire l'euro...

Banks to repay 137.2B euros of ECB LTRO next week - MarketWatch

Questo naturalmente favorisce il mercato obbligazionario periferico ma in termini di forza relativa potrebbe penalizzare i mercati aioznari periferici perche unamaggiore forza dell'euro potrebbe compromettere ogni fragile recupero...
 

gipa69

collegio dei patafisici
ora foca time...
 

Allegati

  • tumblr_mh2zyzPR4H1raljz5o1_500.jpg
    tumblr_mh2zyzPR4H1raljz5o1_500.jpg
    69,1 KB · Visite: 71
  • tumblr_mh3if2MqPH1rlad73o1_500.jpg
    tumblr_mh3if2MqPH1rlad73o1_500.jpg
    44,8 KB · Visite: 74
  • tumblr_mgswshLHZ61rln46io1_500.jpg
    tumblr_mgswshLHZ61rln46io1_500.jpg
    147,8 KB · Visite: 46
  • tumblr_mfvhn75s3O1rzb0veo1_500.jpg
    tumblr_mfvhn75s3O1rzb0veo1_500.jpg
    91 KB · Visite: 72
  • tumblr_lxj63xomW61r0rt4jo1_500.jpg
    tumblr_lxj63xomW61r0rt4jo1_500.jpg
    50,9 KB · Visite: 57

lupoalberto66

Forumer storico
"Vorrei vedere un taglio dei costi di governo, un calo delle tasse e una gestione degli investimenti per infrastrutture", ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, spiegando che serve una nuova composizione delle manovre di consolidamento.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
"Vorrei vedere un taglio dei costi di governo, un calo delle tasse e una gestione degli investimenti per infrastrutture", ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, spiegando che serve una nuova composizione delle manovre di consolidamento.

ha ragione, se continuano con questa politica di austerità va tutto a puttane. qualcuno deve rispolverare keynes e mettere da parte le politiche liberiste che hanno raggiunto dei brillanti risultati :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto