Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

Montgomery Burns

Excellent!!
O gazzo, pensavo di essere nel 2012 e invece è il 1912.

FANGULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Elettore medio tedesco:

Sizilia avere 28542 guardien forestalen, Canada afere meno. (E Sizilia essere devastata da incendi ogni maledetten estaten)
+
EZB aiutaren Italien pagare debito pubblico.
=
FANKULEN!!!

E' chiaro che non è assolutamente così semplice, però funziona alla grande ed è un fattore pesantissimo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Elettore medio tedesco:

Sizilia avere 28542 guardien forestalen, Canada afere meno. (E Sizilia essere devastata da incendi ogni maledetten estaten)
+
EZB aiutaren Italien pagare debito pubblico.
=
FANKULEN!!!

E' chiaro che non è assolutamente così semplice, però funziona alla grande ed è un fattore pesantissimo.

Pekkaton che fino ad oram i solden gli abbiamo messi noin mika loren...e mi arei anche rotto il gazzo di mantenere il carrozzone dell'€ per loro!!!!:down::down::down::down:
 

Montgomery Burns

Excellent!!
Pekkaton che fino ad oram i solden gli abbiamo messi noin mika loren...e mi arei anche rotto il gazzo di mantenere il carrozzone dell'€ per loro!!!!:down::down::down::down:

Giusto, bisognerebbe farlo presente con un po' di insistenza (e non lasciare che sia solo il nano a dirlo :sad:) Insomma, siamo cornuti e mazziati. :sad:
Sta di fatto che qualsiasi proposta di rendere comune il debito li terrorizza, per i motivi sopra citati. Parlo sempre di elettore medio...
 

lupoalberto66

Forumer storico
Giusto, bisognerebbe farlo presente con un po' di insistenza (e non lasciare che sia solo il nano a dirlo :sad:) Insomma, siamo cornuti e mazziati. :sad:
Sta di fatto che qualsiasi proposta di rendere comune il debito li terrorizza, per i motivi sopra citati. Parlo sempre di elettore medio...



rendere comune il debito significa trasferire risorse, per trasferirle il presupposto è la fiducia.
Loro non si fidano e forse hanno i loro buoni motivi, certo quando fanno le barricate contro i controlli sulle loro landesbanken, e le ragioni sono arcinote a tutti tranne che all' opinione pubblica italica, avere qualcuno che chiedesse loro conto dell' opacità con cui gestiscono questioni a loro scomode non sarebbe male...:rolleyes:
 

Novenove

Moderator
guradavo il fib
e io avrei una forte resistenza a 15744 che , parte addirittura dal 2008

grafico con zoom e senza zoom

io farei attenzione a quell'area li


a dopo
purtroppo oggi ....mi tocca lavorare.


x il momento la resistenza segnalata sta facendo il suo sporco lavoro
IL MERCATO HA FATTO UN MAX 15785 IN INTRADAY e ora i valori girano cmq sotto a suddetta resistenza.

una buona serata a tutti , torno a lavorare a domani
 

lupoalberto66

Forumer storico
rendere comune il debito significa trasferire risorse, per trasferirle il presupposto è la fiducia.
Loro non si fidano e forse hanno i loro buoni motivi, certo quando fanno le barricate contro i controlli sulle loro landesbanken, e le ragioni sono arcinote a tutti tranne che all' opinione pubblica italica, avere qualcuno che chiedesse loro conto dell' opacità con cui gestiscono questioni a loro scomode non sarebbe male...:rolleyes:



ah, già che c'è potrebbe anche fare loro presente che l' italietta è comunque un erogatore netto di quattrini all' ue, non un prenditore...
 

Users who are viewing this thread

Alto