Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
salve a tutti.:V:V
..ancora per oggi troppo incasinato:sad::sad::sad::sad::sad:

ma da domani dovrei tornare un po' qui con voi:up::up:

intanto...utima parte di wiew che sta per essere sfanculizzata....

in verita' e' dalla prima candle di stamane

che non e' piu' tutto regolare :wall::wall::wall::wall::lol: ( richiamate ste che se no si preoccupa :lol::lol:)

prezzi sopra la media di rif . ( cioe' dove non dovrebbero stare per chi aveva mire sciott ) ...troncato gia' l'ultimo tracy e finito il mensile:-?:-?

quindi gia' ripartito il resto?......se avessi i miei grafi e i miei punti di rif...potrei sbilanciarmi...ma sto in giro col portatile :wall::wall::wall::wall:

controllero' stasera:D:rolleyes::sad::sad::wall:



ciao grande :up:

per i miei sistemi qualche altra seduta up, specie su fituso e dax, può ancora starci, vediamo :)
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
salve a tutti.:V:V
..ancora per oggi troppo incasinato:sad::sad::sad::sad::sad:

ma da domani dovrei tornare un po' qui con voi:up::up:

intanto...utima parte di wiew che sta per essere sfanculizzata....

in verita' e' dalla prima candle di stamane

che non e' piu' tutto regolare :wall::wall::wall::wall::lol: ( richiamate ste che se no si preoccupa :lol::lol:)

prezzi sopra la media di rif . ( cioe' dove non dovrebbero stare per chi aveva mire sciott ) ...troncato gia' l'ultimo tracy e finito il mensile:-?:-?

quindi gia' ripartito il resto?......se avessi i miei grafi e i miei punti di rif...potrei sbilanciarmi...ma sto in giro col portatile :wall::wall::wall::wall:

controllero' stasera:D:rolleyes::sad::sad::wall:

ciao rikkione! come è andata ieri sera? :D:D:D
per me invece ancora tutto rego... siamo nel 3gg dell'ultimo tracy, ci può stare questo verde comodamente.. continuo a dire che per me dax sta seguendo un tre tempi, per cui il suo rialzo mi sembra giustificato ancora per un paio di giorni e verosimilmente si trascina dietro gli indice percora come il nostro...
 

presepio2

Forumer attivo
Nella mia zona no problem ne ho tre vicino casa, di cui 2 si fanno una concorrenza spietata, 0,85 centesimi al kilo.
Provincia di Salerno confinante con la provincia di Napoli quindi le assicurazioni giù a menare botte da orbi.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao rikkione! come è andata ieri sera? :D:D:D
per me invece ancora tutto rego... siamo nel 3gg dell'ultimo tracy, ci può stare questo verde comodamente.. continuo a dire che per me dax sta seguendo un tre tempi, per cui il suo rialzo mi sembra giustificato ancora per un paio di giorni e verosimilmente si trascina dietro gli indice percora come il nostro...

...e' andata...e' andata :sorpresa::godo::godo::godo:...so' mika una rekkia come voi:-o:lol::lol:


...cmq ...scherzi a aparte EDDIE...hai ragione ci piuo' stare ...ma me pias minga no:D:D.....sai qual'e la piu' grande ciulata?.....
vanno sopra i 16800...domani tutti dentro pensando che e' iniziato l'altro "giro...e su rottura dei 17000 entra pure mia nonna ....e poi invece vanno per chiusura l semestre e ci annegano di 2500 punti in un mese al ribasso:lol::lol::lol::lol:...quazzo stasera studio e controllo bene ;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao grande :up:

per i miei sistemi qualche altra seduta up, specie su fituso e dax, può ancora starci, vediamo :)

..CIAO LUPONE:up::up:...... mahh---adesso situazione molto...molto delicata:D:D:-o...per i miei segni ..adesso siam in terra di nessuno....e questo non va bene:-o

adesso pero' mi vado a magnare una bella carbonara.....e poi dopo vediamo:lol::lol::ciao:
 

nogain

Forumer storico
ciao grande :up:

per i miei sistemi qualche altra seduta up, specie su fituso e dax, può ancora starci, vediamo :)

Oggi ho le idee un po' confuse :rolleyes:

179791.jpg


Non so' risolvermi se mi piace questa o Voi maschiacci, ... inoltre altrettanto no so se mollare il fib di ieri a 16405 o far ancora posizione ... :-?

Faccio gentilmente notare che la classicissima m/m a 200 gg. oggi vale 16700 circa, ... "potrebbe" essere, forse, l'obbiettivo giornaliero, ...

Potrebbe Vorrebbe - Volerebbe Poterebbe
get_file


16650 mi risulta essere la resistenzona, ... se rotta si va sulle tette, ... hoops vette.

ero passato al volo :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ziomaiala che schifoooooo :wall::wall::wall::wall::wall:

me ne vado subito :-o:-o:eek::eek::eek::wall::wall:
 

Allachetichella

Forumer storico
ciao rikkione! come è andata ieri sera? :D:D:D
per me invece ancora tutto rego... siamo nel 3gg dell'ultimo tracy, ci può stare questo verde comodamente.. continuo a dire che per me dax sta seguendo un tre tempi, per cui il suo rialzo mi sembra giustificato ancora per un paio di giorni e verosimilmente si trascina dietro gli indice percora come il nostro...
al massimo nel secondo giorno!...qualcosa è partito il 14 alle 9!!!;) penso un t-1 il quarto...sul dax si tre tempi ma siamo in zona di massimi secondo me
 
Ultima modifica:

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
al massimo nel secondo giorno!...qualcosa è partito il 14 alle 9!!!;) penso un t-1 il quarto...sul dax si tre tempi ma siamo in zona di massimi secondo me

infatti siamo vincolati dal max del periodo... i tre tempi iniziano a vedersi bene, almeno secondo me...
1329308656schermata022455973alle13.23.37.png

motivo per cui per fare il pieno aspettrei un test del max...
 

Novenove

Moderator
buongiorno raga,
vedo un denaro futtuto :D
cmq , io lo vedo ancora su' al massimo di altri 150pt il nostro indice, oltre, voglio vedere se hanno forza ''vera'', ma con un rsi a 14 gg messo cosi' , secondo me devono scaricare .
sempre short di dax al 50%
 

Allegati

  • sg2012021544535.gif
    sg2012021544535.gif
    46,8 KB · Visite: 132
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto