Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ame non mi garba nulla la faccenda, titoli boni inchiodati, merde volanti al settimo cielo, io rimango sul pero a guardar el caballero.

Suca.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Gli Usa dicono addio ai titoli di Stato esteri

Finanzaonline.com - 7.12.11/09:59



Per gli intermediari statunitensi i titoli di Stato sono un investimento rischioso. Cosi pericoloso che, secondo quanto riportato dai principali quotidiani finanziari oggi in edicola, la Commodity Futures Trading Commission, l'autorità di vigilanza sui future americana, è intervenuta per mettere un freno alle transazione degli intermediari a stelle e strisce attivi sui bond governativi dei Paesi diversi dagli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dalla stampa italiana, la Cftc ha deciso di vietare ai 123 intermediari registrati negli Usa che operano sui future, l'acquisto di titoli di Stato di altri Paesi, inclusi quelli della zona euro, con somme e per conto dei propri clienti. Al contrario, i broker potranno acquistare per i loro clienti soltanto Treasury e Tbill, i titoli di Stato emessi da Washington. Le nuove norme dovrebbero entrare in vigore 60 giorni dopo la loro pubblicazione.




Si tratta di una decisione presa dalle autorità Usa per difendere i risparmiatori statunitensi, ancora alle prese con il recente fallimento di MF Global, broker guidato da Jon Corzine, ex amministratore delegato di Goldman Sachs, che si era troppo esposto sui bond della zona euro. La forte volatilità registrata dai titoli di Stato europei ha causato ingenti perdite al broker Usa che ha dovuto interrompere l´attività. MF Global era esposta per 6,3 miliardi di dollari ai titoli di Stato europei, in particolare ad oltre 3 miliardi di debito italiano e a circa un miliardo in titoli spagnoli, oltre a titoli portoghesi, irlandesi e belgi.




Fonte: Finanza.com
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
boh... io sto rally me lo sono perso tutto... a un certo unto mi son pure messo short di dax... ma senza apprezzabili risultati... sono felice di aver portato a casa al pelle... ma di sghei nemmeno uno..

Il Dax è sempre li, se non sei entrato corto a 5300 che pelle rischiavi ????
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ero entrato a 6050 circa

Anche meglio, pure sotto è andato ieri e oggi in gappaccio.

Io son dentro con un 20 a 5900 e da due giorni non mi prende, oggi son a 150 di indice ma nada de nada, per adesso.

Ero a 6200 e mi ha fatto sempre 170.

Il Dax ha dei problemi, è di sicuro una operazione contro tendenza, per adesso, ma rimane il fatto che abbia dei problemi rispetto al MIB.
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Anche meglio, pure sotto è andato ieri e oggi in gappaccio.

Io son dentro con un 20 a 5900 e da due giorni non mi prende, oggi son a 150 di indice ma nada de nada, per adesso.

Ero a 6200 e mi ha fatto sempre 170.

Il Dax ha dei problemi, è di sicuro una operazione contro tendenza, per adesso, ma rimane il fatto che abbia dei problemi rispetto al MIB.

non credi che possa sfiammare su news e tostarci? io continuo a vedere salita finita da tre giorni e invece questi pompano..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto