Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo

Nuovo forumer
Abbiamo corretto il 20% abbiamo toccato importanti supporti di fibo,,, la maggior parte dei titoli era in ipervenduto in un ribasso estremamente violento ed improvviso (molto più che del 2008) molto simile al 1987 o al 1998 sebbene un po meno veloce causa anche i circuit breakers...

Un po di recupero ci sta e speriamo di tenere i 1170 come dice Duke... che andiamo dove dice solomare (intorno ai 1260)...


chiedo scusa ma questa sera mi e' venuta la bella idea di trasferire un po' di link dal mio pc al portatile e ne ho perso uno che conservavo gelosamente da te consigliato "forse" anni fa' dal quale automaticamente visionavo una lettura tecnica dei principali indici americani su vari frame: le mie indicazioni ti ricordano qualcosa ?? mi sembra di ricordare si trattasse di una pagina di grafici tratti da un sito dove si confrontavano in tempo reale le visoni del mercato di vari personaggi non necessariamente famosi.......spero che gli indizi ti siano sufficienti a ricordare il nome......grazie dell'aiuto davvero
 

saila

Moderatore Piazza Affari
;);)
1312925777vix.png
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Buonasera raga giornata di relax totale... mi siete mancati soprattutto 99 che mi inchiappettero' se domani nn facciamo almeno più 4... Certo che quando vedo certi parallelismi con 10 20 anni fa mi viene da ridere ... Molto e' piuttosto cambiato.. Poi si le similitudini ok...cmq io nn capisco nulla come dice solomare.. Notte CAri vi penserò questa notte 1ad 1...quasi tutti caldamente e castamente...:D:lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Questi individuano a ragione i 1200 come area di resistenza..


The Futures market has been an absolute joke since last night which tells me we have a broken market. We started out last night with the Futures dropping to 1078 early in the evening which was then followed by a 70 point rally over a 2 hour period. This was then followed by a 50 point sell off overnight which was then followed by a 50 point rally leading up to the Fed announcement at 215 pm EDT. Right after the announcement there was an immediate 50 point sell off . Not to be outdone this was then followed by a magically 74 point rally in the last hour of trading. Anyone who thinks this is a healthy market environment is crazy and I expect more ridiculous intra day volatility in the days ahead.
AII_Daily_Report_Aug_9_2011.htm_txt_Wave152May11.gif

Meanwhile last night I talked about the longer term 38.2% Retracement Level from 667 to 1371 resided at 1102 and that's exactly where support came in at today in the S&P Cash Index which is a 20% drop from the 1371 high.
AII_Daily_Report_Aug_9_2011.htm_txt_Wave154May11.gif

At this point I'm sure the bullish crowd believes we will now rally to new highs as today was a major low. The wave structure does not support that view as today's bounce is likely a 4th which should encounter strong resistance around 1200 which is the 38.2% Retrace from 1357 to 1102.
AII_Daily_Report_Aug_9_2011.htm_txt_Wave155May11.gif
At this point there is no reason chasing this market higher. In fact if we got another higher close on Wednesday a few Sell Signals might be generated for Thursday.​
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Scusate ho appena visto che il parallelismo lo ha fatto gipa per cui ok perdonami sei veramente bravo e sempre molto rispettoso
 

magiel

trendisyourfriend
Buonasera raga giornata di relax totale... mi siete mancati soprattutto 99 che mi inchiappettero' se domani nn facciamo almeno più 4... Certo che quando vedo certi parallelismi con 10 20 anni fa mi viene da ridere ... Molto e' piuttosto cambiato.. Poi si le similitudini ok...cmq io nn capisco nulla come dice solomare.. Notte CAri vi penserò questa notte 1ad 1...quasi tutti caldamente e castamente...:D:lol:


tranquillo ...lo dice a tutti......:D:-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
Scusate ho appena visto che il parallelismo lo ha fatto gipa per cui ok perdonami sei veramente bravo e sempre molto rispettoso

Non ti preoccupare.. se tu valuti quel commento una azzata avrai le tue ragioni, potrei spiegarti perchè secondo me i parallelismi anche di epoche molto lontane non sono campati per aria ma è solo la mia opinione e niente più. Ciao e a domani :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
chiedo scusa ma questa sera mi e' venuta la bella idea di trasferire un po' di link dal mio pc al portatile e ne ho perso uno che conservavo gelosamente da te consigliato "forse" anni fa' dal quale automaticamente visionavo una lettura tecnica dei principali indici americani su vari frame: le mie indicazioni ti ricordano qualcosa ?? mi sembra di ricordare si trattasse di una pagina di grafici tratti da un sito dove si confrontavano in tempo reale le visoni del mercato di vari personaggi non necessariamente famosi.......spero che gli indizi ti siano sufficienti a ricordare il nome......grazie dell'aiuto davvero

Al momento no.. stasera son stanco domani cercherò di ricordare ma non garantisco... :)

provo con questa ma non sono sicuro....

Public ChartLists - Free Charts - StockCharts.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto