Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare (16 lettori)

Dogtown

Forumer storico
12:55 - *** Monti: siamo tutti corresponsabili quotazione immagine Italia

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 dic - "Noi tutti
siamo corresponsabili" della "quotazione" nel mercato della
credibilita' e dell'immagine dell'aggettivo italiano. Lo ha
detto il presidente del Consiglio Mario Monti intervenendo
all'assemblea dell'Anfia.

...anche no, per quanto mi riguarda!!!

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Stiamo sbattendo sui 670/680, è una mischia a 5 metri dalla linea di meta.

gipa69

collegio dei patafisici
Devo dire che l'Italia al momento ha pesato meno di quanto previsto.. avevo detto nel report di fine settimana che il trend era comunque positivo con i break dell'eurostoxx e dell'Asia e il trend sembra confermato dopo una breve fase correttiva dell'Italia.... c'è forza sul mercato.... Gli elementi di incertezza potrebbero stare in un QE meno aggressivo del previsto (difficile da pensare) o nuovi problemi sul fiscal cliff (qualche probabilità in più..) mentre per l'Italia da Gennaio in poi penso che la discriminante dei movimenti verrà data dai sonfaggi ed in particolar edella divisioni tra posizioni europeiste ed antieuropeiste...

magiel

trendisyourfriend
Se stacca stacca, cosa vuoi ? prendere dividendo senza stornare ? magari accade in giornata :)

:)

di ritorno.....si ma infatti.....mi danno....e lo tolgono sulle quotazioni....in più mi tassano al 20%....in anticipo....cosi non puoi sfruttare ovviamente le minus....

vabbè....fuori le fiat...ora chi vuole può longarle più tranquillo....:D

magiel

trendisyourfriend
cmq...stamattina in open...qualcuno s'è comprato lev a 6,19......3 minuti dopo....erano a 5,98.....sticaxxi......

lupoalberto66

Forumer storico
Dax - Estoxx future daily - weekly

Buongiorno a tutti :):):)

Un paio di grafici degli europei, molto somiglianti fra loro, sebbene l' estoxx sia molto più lontano dai max relativi del 2011 di quanto non lo sia il dax.

Per entrambi, sia sul giornaliero che sul settimanale abbiamo situazioni di countdowns non terminati e però dotati di tutte le caratteristiche per portarne a termine almeno uno.

Vedremo come si incastreranno le situazioni sul daily e sul weekly, ora tutto quello che, a mio parere, DeMark ci dice è che: la salita non è terminata; qualche opportunità di short veloce potrebbe esserci nel giro di alcune sedute (impossibile dire quante); che a gennaio molto probabilmente si comincerà a ballare e sarà possibile uno storno di medio abbastanza significativo, comunque a due cifre. Sui segnali di "top" di medio (weekly) di solito è così, senza voler essere in alcun modo cataclismatico.:)

Allegati

Allachetichella

Forumer storico
Buongiorno a tutti :):):)

Un paio di grafici degli europei, molto somiglianti fra loro, sebbene l' estoxx sia molto più lontano dai max relativi del 2011 di quanto non lo sia il dax.

Per entrambi, sia sul giornaliero che sul settimanale abbiamo situazioni di countdowns non terminati e però dotati di tutte le caratteristiche per portarne a termine almeno uno.

Vedremo come si incastreranno le situazioni sul daily e sul weekly, ora tutto quello che, a mio parere, DeMark ci dice è che: la salita non è terminata; qualche opportunità di short veloce potrebbe esserci nel giro di alcune sedute (impossibile dire quante); che a gennaio molto probabilmente si comincerà a ballare e sarà possibile uno storno di medio abbastanza significativo, comunque a due cifre. Sui segnali di "top" di medio (weekly) di solito è così, senza voler essere in alcun modo cataclismatico.:)
scenario di fondo confermato anche dalla mia view ciclica!
ciao a tutti

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 16)

Alto