Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ho guardato lo SPX il DJ e il VIX.

Posso dire che i primi due non mi piacciono per niente ?

Anche il TRIN, dopo il suo minimo, ha ripreso ad andare.

Insomma, tutti parlano di emergenti ma io, ora, temo molto ma molto di più gli americani.

Tutti a preoccuparsi dell'Europa...ma se a tirar giù l'Europa fossero ora i cani ?

Vedremo.
 

Novenove

Moderator
Ho guardato lo SPX il DJ e il VIX.

Posso dire che i primi due non mi piacciono per niente ?

Anche il TRIN, dopo il suo minimo, ha ripreso ad andare.

Insomma, tutti parlano di emergenti ma io, ora, temo molto ma molto di più gli americani.

Tutti a preoccuparsi dell'Europa...ma se a tirar giù l'Europa fossero ora i cani ?

Vedremo.
si ma nn mi avventurerei di andare a cercare i TOP x shortarli , meglio entrare quando il trend e' girato :up:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
si ma nn mi avventurerei di andare a cercare i TOP x shortarli , meglio entrare quando il trend e' girato :up:

Si, questo è ovvio e, come sai, son praticamente flatto.

Tuttavia mi fanno paura, veramente paura. O cambiano nei prossimi giorni oppure me ne sto alla finestra a mirar.
 

Novenove

Moderator
o 8 sedute fa hanno gia' pulbeckato il canale ascendente e pian piano si stanno sgonfiando, oppre , visto che si trovano sulla parte bassa di bollinger, devono ancora fare il movimento: a ritestare la parte alta del canale e poi ridiscenderla ( sempre che nn la buchino e si sparano altri 100pt up...
io starei con le mani in tasca adesso ........
 

Allegati

  • spike1.gif
    spike1.gif
    63,3 KB · Visite: 202
  • spike2.gif
    spike2.gif
    55,9 KB · Visite: 199

nogain

Forumer storico
o 8 sedute fa hanno gia' pulbeckato il canale ascendente e pian piano si stanno sgonfiando, oppre , visto che si trovano sulla parte bassa di bollinger, devono ancora fare il movimento: a ritestare la parte alta del canale e poi ridiscenderla ( sempre che nn la buchino e si sparano altri 100pt up...
io starei con le mani in tasca adesso ........

ecco bravo....e non mangiar pasticche che poi ti devi fare 3 gg di seghez :-o
 

Bancomat

aspetta.....
Quindi ragazzi , amici e non :D...probabilmente avremo davanti ancora momenti difficili e con alta vola, xche' i tempi che ci separano da decisioni estreme sono spesso preceduti dai momenti peggiori . Nel frattempo si continuera' a parlare e vivere di Q3 , dati economici deludenti , stimolo cinese, Grecia e rischi di tenuta dell'Euro
evvai......l'importante è sempre la salute e la gnocca....:D
 

unlui

Cymbius !
Ho guardato lo SPX il DJ e il VIX.

Posso dire che i primi due non mi piacciono per niente ?

Anche il TRIN, dopo il suo minimo, ha ripreso ad andare.

Insomma, tutti parlano di emergenti ma io, ora, temo molto ma molto di più gli americani.

Tutti a preoccuparsi dell'Europa...ma se a tirar giù l'Europa fossero ora i cani ?

Vedremo.

:-o sfasciare il dollaro con questi movimenti dimostra la non dignita' e la disperazione. ieri dissi che il problema arrivera' dai cani in questo frangente :-o

aggiungo che un nikkei sotto i 9000 a me fa' paura
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto