Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
Buongiorno a tutti :)


io, Kuelo e DDUKE abbiamo deciso di aprire questo nuovo 3D.
Lo spirito sara' quello di cercare di individuare possibili entrate long o short sui mercati , in particolar modo su quello italiano, quello di individuare titoli che come investimento o come trading potrebbero regalare buone soddisfazioni .

Il 3D e' chiaramente aperto a tutti e tutti possono parteciparvi.

Si richiede , cortesemente a tutti coloro che vorranno scrivere, di attenersi al tema della discussione, e di mantenere in ogni caso un comportamento educato nei confronti di tutti .

Ci saranno sicuramente momenti di relax, per scherzare e divertirci , ma principalmente sarebbe gradito confrontarci sulle tematiche di borsa.



Buon investimento e buon trading a tutti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allula...Bund dì :)

Per il momentum...mi dico che nun sun prupriu sicuro del riba ancora anzi, sento odore di contropaccotto.

Veduma
 

Novenove

Moderator
come dicevo ieri , ho congelato lo short aperto giovedi con una coperta.
La MIA INTENZIONE SAREBBE QUELLA DI CREARE PIANO PIANO una posizione short ...cercando di aumentarla sui rimbalzi
 

Novenove

Moderator
Oggi in tabella:

Ger: 11:00 indice zew
usa: 14:30 nuove costruzioni abitative
usa: 15:15 produzione industriale
usa: 15:15 utilizzazione impianti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Milano è nuovamente sopra lo Stoxx.

Io sarei intenzionato a gessare la posizione finchè non mi chiarisco la visione ma qui me lo "sento" troppo presto.
 

Novenove

Moderator
Milano è nuovamente sopra lo Stoxx.

Io sarei intenzionato a gessare la posizione finchè non mi chiarisco la visione ma qui me lo "sento" troppo presto.
IN EFFETTI DDUKE, COME DICI TU , POTREBBE ESSERE PRESTO....
HO PROVATO A TRACCIARE QUESTO MOVIMENTO CHE IL MERCATO POTREBBE FARE.....
ieri il mercato NON e' riuscito a bucare al ribasso il fibo del 61.8% , quindi nn mi stupirei che possa fare cosi' nelle prossime sedute.
 

Allegati

  • sg2011051733579.gif
    sg2011051733579.gif
    51,7 KB · Visite: 23.100

Novenove

Moderator
un occhio al vix che si sta appoggiando sulla mm a 100..... e cmq a giorni mi aspetto una bella salita.....
 

Allegati

  • sg2011051733642.gif
    sg2011051733642.gif
    45 KB · Visite: 23.197

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allula, io ho la mia vola sempre discendente e se oggi si mantiene così, gli darà il colpo di grazia.

Poi ho un Trin sul NYSE che è già alto in media e quindi le cose non tornano.

Il NYSE mi si è appoggiato sul canale inferiore.

Ho delle variabili in ipervenduto già adesso, tanto per intenderci quella sullo Stoxx sta adesso in ipervenduto quando nello stesso tempo, lo scorso ciclo, stava in ipercomprato.

In pratica, partendo da qua, non so se riescono ad avere tutta quella forza necessaria per fare quello che devono, gli manca la terra sotto i piedi e certamente un rimbalzello del gatto morto andrebbe a genio a tutti per ricaricare e sfondare.

Mio modestissimo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:cool:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    51,8 KB · Visite: 765
  • 2.png
    2.png
    32,4 KB · Visite: 740

Novenove

Moderator
IN EFFETTI DDUKE, COME DICI TU , POTREBBE ESSERE PRESTO....
HO PROVATO A TRACCIARE QUESTO MOVIMENTO CHE IL MERCATO POTREBBE FARE.....
ieri il mercato NON e' riuscito a bucare al ribasso il fibo del 61.8% , quindi nn mi stupirei che possa fare cosi' nelle prossime sedute.
cmq sia, dal mio punto di vista.... e' da monitorare sempre il fibonacci del 61.8 e' lui che mi fa da spartiacque......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto