Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (35 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

• tumblr_mifnf4i81N1r4zwd7o1_500.jpg
    tumblr_mifnf4i81N1r4zwd7o1_500.jpg
    90,6 KB · Visite: 62

Novenove

Moderator
Governo, si riaprono i giochi
Ipotesi di intesa Pd-Monti-Lega

Nel giorno in cui si insedia il nuovo Parlamento si apre la partita per la presidenza di Camera e Senato. Il Movimento 5 Stelle ha deciso di andare per la sua strada. Ma secondo quanto può riferire Affaritaliani.it ci sarebbe una apertura da parte della Lega Nord che sarebbe disposta a sostenere esternamente un governo Pd con i suoi 17 senatori in cambio di alcune concessioni sulla macroregione del Nord. A sancire l'accordo potrebbe arrivare l'elezione di Anna Finocchiaro al Senato (molto amata da Bobo). Ad accorrere a puntellare il governo Bersani ci penserebbe poi Mario Monti (19 senatori) che ha come priorità arginare Grillo e rafforzarsi in vista delle prossime elezioni. IL RETROSCENA

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao tutti:ciao:

....a mio parere MAgiel...altro sciott adesso...sul ns...:rolleyes:..mi spiego:

se hai segnali tuoi...ok....ma se siamo ancora nel vecchio intermedio di vai a cercare un bottom veloce e potente entro 3-4 gg massimo....siam gia' a circa 79 barre...tantine:rolleyes:

altrimenti ci son ottime possibilita' che sul minimo passato sia rigirato di medio e ti becchi una scoppola sui denti:-o....

e cmq , come sempre manovrano per tenere in lina di galleggiamento qualsisiasi opzione fino all' ultimo:D:D:D...probabilmente la vera faccia ..il mercato la fara ' vedere domani..finiti i magheggi...rollati gli ultimi...si dovrebbe capire di piu'.......i miei oscillatori e altro di medio ormai son tutti riposizonati sulla ripartenza.....certo' ..l'opzione "migliore " che mi avrebbe consentito un calcolo semplicissimo ..sarebbe stato un minimo sui 15000-15100..(.ma gia' ieri avevo detto che a quel che vedevo..sotto i 15500 era difficile andassero )era perfetta....infatti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

qui invece sembra tutto girare up per il medio...e con sp messo cosi':rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....long con circospezione.:-o..figurati se si poteva schiacciare il piede

salve a tutti:ciao:

...appunto:rolleyes:...cercarsi il minimo finale o la presunta lingua mancante era grosso rischio...certo avrebbe semplificato di molto il mio conteggio..ma aloro che je ne fotte?:lol:

cmq oscillatore incrociato da ieri e quindi tutto spinge su:up:....ipotesi annuale tre tempi o regolare..a sto punto frega una cippa...o si crede in un krak di 1000 punti entro un paio di gg max..oppure si va avanti col long ...(s empre da circospezione...purtroppo delle rekkie non mi fido :-o)...ciap..ruba ..e porta in tana...:D

indiscrezione: ,,,ve la do per come l'ho avuta

ci dovrebbe essere un appoggio di circa quel che basta da parte di parlamentari 5s a Bersanello per fare partire la baracca ...questo non vuol dire appoggio a governo bersani...ma consentire di avere un minimo di stabilita' per fare le prime 2-3 cose concoradte importanti

nuova legge elettorale e altro

cmq ..fosse vero , sarebbe difficile che le borse non apprezzassero questo....fate vobis...io la so cosi':-o

ma resto di idee long..con circospezione:D:D:D:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto