Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 50.255 Località Il mondo dei sogni 16 Novembre 2012 #2 Se la tirano cosa? Se parla di calze, concordo
superbaffone Guest 16 Novembre 2012 #3 devo ammettere purtroppo che questa perla di saggezza non è mia, "attingo" dalla società
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 50.255 Località Il mondo dei sogni 16 Novembre 2012 #4 La società è fallocentrica, si sa Non so se sia pertinente, ma giova ricordarlo
popov Coito, ergo cum. Registrato 22 Novembre 2006 Messaggi 21.862 Località Ad Sextum Lapidem 16 Novembre 2012 #5 Claire ha scritto: La società è fallocentrica, si sa Clicca per allargare... ecco perché mi stanno tutti fondamentalmente sui cogliòni.
Claire ha scritto: La società è fallocentrica, si sa Clicca per allargare... ecco perché mi stanno tutti fondamentalmente sui cogliòni.
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 50.255 Località Il mondo dei sogni 16 Novembre 2012 #6 popov ha scritto: ecco perché mi stanno tutti fondamentalmente sui cogliòni. Clicca per allargare... Questo è perché hai un pessimo carattere
popov ha scritto: ecco perché mi stanno tutti fondamentalmente sui cogliòni. Clicca per allargare... Questo è perché hai un pessimo carattere
tashtego Forumer storico Registrato 18 Gennaio 2006 Messaggi 5.387 16 Novembre 2012 #7 Quello che ha scritto cio' sulle pareti del bagno pubblico si trovava cola' per farsi una pip.pa, evidentemente. E' l'attivita' principale di quelli che accusano le donne di tirarsela.
Quello che ha scritto cio' sulle pareti del bagno pubblico si trovava cola' per farsi una pip.pa, evidentemente. E' l'attivita' principale di quelli che accusano le donne di tirarsela.