quell'antipatico riflesso di conato (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Secondo me è una bufala.
:-o
Se fatto per benino, è difficile che si arrivi oltre la P:-o
(Talvolta addirittura oltre la I, ma occhio che ho detto "per benino", e non sono molti quelli che lo fanno per bene:-o )

Secondo una leggenda metropolitana, Don Diego de la Vega si metteva la mascherina e gli bastava una Zeta.

E quei popoli antichi che c'havevano la scrittura cuneiforme? E gl'egizi coi loro geroglifici?

Però forse mi sto ponendo problemi inutili: cunnilingus è una parola latina. Prima non esisteva. :up:
 

Allegati

  • zorro1957.jpg
    zorro1957.jpg
    34,1 KB · Visite: 157

Claire

ἰοίην
Secondo una leggenda metropolitana, Don Diego de la Vega si metteva la mascherina e gli bastava una Zeta.

E quei popoli antichi che c'havevano la scrittura cuneiforme? E gl'egizi coi loro geroglifici?

Però forse mi sto ponendo problemi inutili: cunnilingus è una parola latina. Prima non esisteva. :up:

Io comunque non l'ho mai sperimentato:specchio::-o
Parlo per sentito dire:-o
:sad::sad::sad::sad::sad:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
"Quando hai bisogno di una pausa mentre lui è laggiù in fondo, sposta il glande dal centro della bocca allo spazio morbido tra guance e denti. Così mantieni il movimento ma puoi respirare più facilmente e deglutire la saliva in eccesso."
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
"Quando avete in bocca uno dei testicoli, usate la lingua per sostenere e scolpire l'esterno dello scroto."
 

Users who are viewing this thread

Alto