doncraudio intellettuale stronzissimo 22 Ottobre 2012 #11 Linda Lou Paget soleva dire: la maggior parte delle donne raggiunge l'orgasmo solo attraverso la stimolazione manuale o orale del clitoride.
Linda Lou Paget soleva dire: la maggior parte delle donne raggiunge l'orgasmo solo attraverso la stimolazione manuale o orale del clitoride.
superbaffone Guest 22 Ottobre 2012 #13 doncraudio ha scritto: Lo consiglio davvero a TUTTI, tutti coloro che hanno una vita sessuale attiva. Uomini e donne. Sì, anche uomini, perché è stato anche divertente tirare fuori il libro e discuterne con lui![/FONT] Clicca per allargare... una bella serata a lume di candela dove si discute allegramente di questo libercolo, perchè non ci ho pensato prima?
doncraudio ha scritto: Lo consiglio davvero a TUTTI, tutti coloro che hanno una vita sessuale attiva. Uomini e donne. Sì, anche uomini, perché è stato anche divertente tirare fuori il libro e discuterne con lui![/FONT] Clicca per allargare... una bella serata a lume di candela dove si discute allegramente di questo libercolo, perchè non ci ho pensato prima?
doncraudio intellettuale stronzissimo 22 Ottobre 2012 #14 "L'uomo che non ama sentirsi una lingua nell'orecchio è raro, ma la donna lo è ancora di più."
doncraudio intellettuale stronzissimo 22 Ottobre 2012 #15 "Se i peli del suo pube sono troppo fitti per i vostri gusti, pensate magara a depilarlo. Potreste anche includere la cosa nei preliminari."
"Se i peli del suo pube sono troppo fitti per i vostri gusti, pensate magara a depilarlo. Potreste anche includere la cosa nei preliminari."
doncraudio intellettuale stronzissimo 22 Ottobre 2012 #16 "Giocate con i peli del suo petto, con i peli pubici e anche con quelli dell'ombelico."
doncraudio intellettuale stronzissimo 22 Ottobre 2012 #17 "Dopo aver mangiato cibi come melone, kiwi, ananas, sedano o fragole il seme maschile avrà un gusto meno intenso e più dolce."
"Dopo aver mangiato cibi come melone, kiwi, ananas, sedano o fragole il seme maschile avrà un gusto meno intenso e più dolce."
doncraudio intellettuale stronzissimo 22 Ottobre 2012 #18 "Un intestino recentemente evacuato contiene meno batteri di una qualsiasi bocca."
Claire ἰοίην 22 Ottobre 2012 #19 Questi qui sarebbero i consigli del famoso libro??? La prossima volta che mi capita provo a giocare con i suoi peli dell'ombelico, ma come si fa? Si tirano? Il sedano per addolcire lo sperma non l'avevo mai sentito. Ma il finocchio sì, invece. La lingua nell'orecchio.... ci penserò E sulla stimolazione clitoridea, mi auguro davvero che voi tutti lo sappiate. E' l'ABC del buon sesso
Questi qui sarebbero i consigli del famoso libro??? La prossima volta che mi capita provo a giocare con i suoi peli dell'ombelico, ma come si fa? Si tirano? Il sedano per addolcire lo sperma non l'avevo mai sentito. Ma il finocchio sì, invece. La lingua nell'orecchio.... ci penserò E sulla stimolazione clitoridea, mi auguro davvero che voi tutti lo sappiate. E' l'ABC del buon sesso
Ignatius sfumature di grigio 22 Ottobre 2012 #20 Claire ha scritto: ...sulla stimolazione clitoridea, mi auguro davvero che voi tutti lo sappiate. E' l'ABC del buon sesso Clicca per allargare... Va' che sei ignorante, neh! TUTTE le lettere dell'alfabeto, secondo wikipedia. Sesso orale - Wikipedia
Claire ha scritto: ...sulla stimolazione clitoridea, mi auguro davvero che voi tutti lo sappiate. E' l'ABC del buon sesso Clicca per allargare... Va' che sei ignorante, neh! TUTTE le lettere dell'alfabeto, secondo wikipedia. Sesso orale - Wikipedia