superbaffone Guest 9 Maggio 2013 #5 tashtego ha scritto: Giova', hai bisogno di riposo. Urgente bisogno. Clicca per allargare... diciamo che hai azzeccato la posizione
tashtego ha scritto: Giova', hai bisogno di riposo. Urgente bisogno. Clicca per allargare... diciamo che hai azzeccato la posizione
Il Sekko Nuovo forumer 10 Maggio 2013 #6 Giovakkino indentity ha scritto: m' attizza ke ve devo dì Clicca per allargare... C'e' di meglio. Mi da l'impressione che abbia le sopracciglia e la dura madre connesse tra loro. A volte, quando parla, ha l'espressione facciale tipo: "***** ho detto?". E' una sensazione visiva, eh.
Giovakkino indentity ha scritto: m' attizza ke ve devo dì Clicca per allargare... C'e' di meglio. Mi da l'impressione che abbia le sopracciglia e la dura madre connesse tra loro. A volte, quando parla, ha l'espressione facciale tipo: "***** ho detto?". E' una sensazione visiva, eh.
tashtego Forumer storico 10 Maggio 2013 #7 Il Sekko ha scritto: C'e' di meglio. Mi da l'impressione che abbia le sopracciglia e la dura madre connesse tra loro. A volte, quando parla, ha l'espressione facciale tipo: "***** ho detto?". E' una sensazione visiva, eh. Clicca per allargare... La sensazione visiva che da' a me la Biancofiore e' di essere stata prodotta coi materiali di scarto della creazione della gallina padovana.
Il Sekko ha scritto: C'e' di meglio. Mi da l'impressione che abbia le sopracciglia e la dura madre connesse tra loro. A volte, quando parla, ha l'espressione facciale tipo: "***** ho detto?". E' una sensazione visiva, eh. Clicca per allargare... La sensazione visiva che da' a me la Biancofiore e' di essere stata prodotta coi materiali di scarto della creazione della gallina padovana.
bischer0tt0 mi sono già rotto 10 Maggio 2013 #8 superbaffone ha scritto: fai prima a dirci chi non ti attizza :d Clicca per allargare... :Y Ultima modifica: 10 Maggio 2013
popov Coito, ergo cum. 11 Maggio 2013 #9 superbaffone ha scritto: fai prima a dirci chi non ti attizza Clicca per allargare... si accettano volontari?
superbaffone ha scritto: fai prima a dirci chi non ti attizza Clicca per allargare... si accettano volontari?
Claire ἰοίην 11 Maggio 2013 #10 popov ha scritto: si accettano volontari? Clicca per allargare... Povero Giovakkino. Magari si offende al pensiero che tu non voglia attizzarlo Crudele!
popov ha scritto: si accettano volontari? Clicca per allargare... Povero Giovakkino. Magari si offende al pensiero che tu non voglia attizzarlo Crudele!