Giovakkino indentity eremita dei rospi 21 Marzo 2013 #1 ... formikolio ai testikoli mi viene a volte in bici, veramente fastidioso
Giovakkino indentity eremita dei rospi 21 Marzo 2013 #3 quante kose sapete delle mie zone periferike....
ottimista 2011 forza magico torino 21 Marzo 2013 #4 Giovakkino indentity ha scritto: ... formikolio ai testikoli mi viene a volte in bici, veramente fastidioso Clicca per allargare... amico puo' essere varicocele fatti fare una visitina dal dottore se dottoressa e' meglio ti devono toccare i testicoli . ciao buona serata
Giovakkino indentity ha scritto: ... formikolio ai testikoli mi viene a volte in bici, veramente fastidioso Clicca per allargare... amico puo' essere varicocele fatti fare una visitina dal dottore se dottoressa e' meglio ti devono toccare i testicoli . ciao buona serata
Giovakkino indentity eremita dei rospi 21 Marzo 2013 #5 no, è solo la posizione skomoda del sellino.... Cmq ho la buona abitudine di fare una visita generale e soprattutto lì ogni anno...
no, è solo la posizione skomoda del sellino.... Cmq ho la buona abitudine di fare una visita generale e soprattutto lì ogni anno...
Argema Administrator Membro dello Staff 21 Marzo 2013 #6 Ecco, stamattina avevo un dubbio: per le ultime hot news, apro il sito della BBC, oppure mi leggo Giovakkino?
Ecco, stamattina avevo un dubbio: per le ultime hot news, apro il sito della BBC, oppure mi leggo Giovakkino?
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Marzo 2013 #7 Io invece ho a volte prurito; ho scoperto che si tratta di sfregamento contro peli di gnokka depilata....durissimi.
Io invece ho a volte prurito; ho scoperto che si tratta di sfregamento contro peli di gnokka depilata....durissimi.
ottimista 2011 forza magico torino 21 Marzo 2013 #9 andersen1 ha scritto: Io invece ho a volte prurito; ho scoperto che si tratta di sfregamento contro peli di gnokka depilata....durissimi. Clicca per allargare... ragazzi siete unici mitici mi fate morire da ridere grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
andersen1 ha scritto: Io invece ho a volte prurito; ho scoperto che si tratta di sfregamento contro peli di gnokka depilata....durissimi. Clicca per allargare... ragazzi siete unici mitici mi fate morire da ridere grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Marzo 2013 #10 Tutti sanno che le ragazze con capelli neri neri hanno tali caratteristiche.