Quei magnifici anni 2040, nessuno ne parla.... (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ovunque andrai troverai qualcuno che nn ti piace.
delle due , una
o molli il web
o impari ad ignorare quel che nn ti piace.
la seconda opzione è un grande esercizio nn solo di autocontrollo
ma anche spirituale.

:up:


apprezzo il pistolotto, suor Cico... davvero :rosa:

anni ed anni di autoflagellazioni mi hanno portato a "sopportare" piuttosto bene le donne... :-o :yeah:

purtroppo riguardo agli uomini ci devo lavorare su ancora un po'... :specchio: :help:
 

tashtego

Forumer storico
tranquilla, maschi di casa mia max 64 anni, vedi un pò tu....la genetica è la genetica

Beh, a casa mia nessuna femmina era mai morta prima dei 90 anni, poi mia madre ha pensato bene di lasciarci per cause naturali a 49... non ci sono certezze assolute in questo campo, ne' in bene ne' in male... toccando ferro ti auguro di smentire le tue statistiche domestiche di una trentina d'anni almeno...;)
 

nera.luce

come un'onda
devi essere una persona fortunata tu. se il tuo grande problema è quello di sopportare in un forum un nick che sti antipatico, vuol dire che di problemi veri non ne hai mai avuti bambinone
Petronio è un tipo molto selettivo.

Consòlati. Pure io non sono nelle sue grazie. L'unica carineria in più che mi ha riservato è che non me l'ha mai detto in faccia ;)

Ma credo che questa notte riusciremo a dormire lo stesso. :)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
devi essere una persona fortunata tu. se il tuo grande problema è quello di sopportare in un forum un nick che sti antipatico, vuol dire che di problemi veri non ne hai mai avuti bambinone

se i problemi erano dovuti al caso od alla fatalità, ebbene si: come tutti ne ho avuti e ne avrò...

però ho lavorato parecchio su me stesso, nel corso degli anni, per far si che i problemi non derivassero direttamente dal mio operato... quando è successo, comunque, mi son sempre sforzato di riflettere sulle MIE responsabilità, cercando di mettere in secondo piano quelle degli altri... ed ecco perchè in linea di massima i "problemi veri" causati da me sono stati davvero rari nella mia vita :-o

Tutto ciò è solo per rispondere al tuo post, ed ha poco a che vedere col tuo caso... in realtà non so davvero se "mi stai antipatico", anche perchè questa mia antipatia è nata tanto tempo fa a causa di un tuo 3D (a naso il tuo 3D capolavoro, che ha meritò ai tempi notevole attenzione e partecipazione :bow:)...

nel frattempo tutto sommato sei migliorato, si vede che la maturità ha piegato anche te :V
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Petronio è un tipo molto selettivo.

Consòlati. Pure io non sono nelle sue grazie.

L'unica carineria in più che mi ha riservato è che non me l'ha mai detto in faccia ;)

mmm... ma se non te l'ho mai detto in faccia e neppure ad altri che potrebbero avertelo riferito, come fai a dedurre ciò? :eek: :-?

Ma credo che questa notte riusciremo a dormire lo stesso. :)

beh, con questa chiosa mi sembra che sei tu che vuoi risultare antipatica :D :prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto