Quei magnifici anni 2040, nessuno ne parla.... (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Tash non pensare al futuro, pensa alla fortuna che hai oggi, qui, ORA cazzzo! :)

L'unica fortuna che ho consta di un adorabile spilungone che sta sgranocchiando un ciotolone di lattuga qui vicino a me, e in un arzillo settantaseienne che sta guardando il tiggi' della7 sulla poltrona del salotto... per il resto la mia e' la classica vita di quieta disperazione di thoreauiana memoria...:)
 

MissT

Forumer storico
mo me vado a cerca' thoreauiana... sappi che da quando hai detto che siete una coppia beckettiana io uso sempre quel termine per dire 'sfigato/a/i' (anche se tante volte probabilmente non c'entra un tubo :D)
milioni di persone farebbero carte false per avere le tue uniche fortune, prot!
 

cicomendez

Guest
calma , secondo me un dei business futuri proprio per evitare rabbie popolari , sarà qc pilloletta legamente valida per troncare la vita di persone economicamente non idonee senza troppe rotture di @@

qualunque metodo di suicidio è già nn solo legalmente valido in italia ma in aumento da qualche anno a questa parte grazie alla crisi in atto. :rolleyes:
 

cicomendez

Guest
beh, anche io preferirei ricorrervi piuttosto che sopportare per altri 70 anni il Conte Garavini :rolleyes:

ovunque andrai troverai qualcuno che nn ti piace.
delle due , una
o molli il web
o impari ad ignorare quel che nn ti piace.
la seconda opzione è un grande esercizio nn solo di autocontrollo
ma anche spirituale.

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto