Quanto tempo si conservano i mapo? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ignatius, tu mi sottovaluti, oppure mi sopravvaluti :mmmm:
Insomma, mi valuti male :prr:

Una volta, tempo fa ho visto un intero film con le angurie :-o
E le angurie, in questo film avevano una valenza fortemente erotica, altro che le foto che hai postato tu :-o

Non ricordo il titolo del film, ma ricordo che era cinese e che c'erano molti intermezzi musicali.

Inoltre ricordo che è stato il primo film con il quale mi sono appisolata a più riprese sul divano.
Non ho ancora capito i motivi del mio sopore....
1) era noiosissimo il film
2) era per via dell'ora tarda (circa le due di notte, quando ho iniziato a guardarlo).

:-?

a) Io non ho MAI postato foto con valenza erotica sia pur implicita in questo forum, al netto di 324.700 immagini and counting.
ii) non posso valutare, ovvero attribuire un numero, ad un'interessante congerie di neuroni
3) Anche a me capitò d'appisolarmi all'inizio di un film che, poi m'accorsi dopo essermi ripreso, era uno dei più belli degli ultimi anni. C'era della musica, ma non c'erano cinesi.

In gergo inglese, le tette femminili si possono anche chiamare melons, non watermelons.


A proposito, tu c'hai due ciliegie? :-? :eek:

Update: sono stato vegano anche a cena: pasta, pisell&patate, uva, latte di soja, un pajo di fichi secchi.
Update Grillìno: ho preparato il borzone, così posso andare in piscina quand'esco dal lavoro.
Update anaerobico: nel borzone della piscina ho messo i fichi secchi, a titolo di amuleto che - spero - scongiura i crampi.

Update Gender-ista: ho messo nel borsone il primo docciashampo che ho trovato, che di nome fa Power: dev'esser molto macho. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Allegati

  • doccia_power4men.jpg
    doccia_power4men.jpg
    6,8 KB · Visite: 237

Claire

ἰοίην
A proposito, tu c'hai due ciliegie? :-? :eek:

Update: sono stato vegano anche a cena: pasta, pisell&patate, uva, latte di soja, un pajo di fichi secchi.
Update Grillìno: ho preparato il borzone, così posso andare in piscina quand'esco dal lavoro.
Update anaerobico: nel borzone della piscina ho messo i fichi secchi, a titolo di amuleto che - spero - scongiura i crampi.

Update Gender-ista: ho messo nel borsone il primo docciashampo che ho trovato, che di nome fa Power: dev'esser molto macho. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

No, due albicocche:-o

Bravo Igno, hai fatto grandi progressi sulla strada verso la veganizzazione:up::up::up:

Quando ti fai la doccia, se sei donna devi fare movimenti lenti e lascivi, così insegna la pubblicità.:-o
Invece un uomo che deve fare?
E se non si fa quello che dicono gli spot, non ci si riesce a lavare bene?:-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
No, due albicocche:-o

Bravo Igno, hai fatto grandi progressi sulla strada verso la veganizzazione:up::up::up:

Quando ti fai la doccia, se sei donna devi fare movimenti lenti e lascivi, così insegna la pubblicità.:-o
Invece un uomo che deve fare?
E se non si fa quello che dicono gli spot, non ci si riesce a lavare bene?:-?

Io mi lavo con poca acqua per ragioni ecologiche.



A cena c'era una frittata, ma ho chiesto il permesso di evitarla.
Comunque ho appreso che c'è una nuova modalità alimentare che definisce chi è quasi sempre vegetariano ma, ogni tanto, fa delle eccezioni: flexitarian.

Se va avanti così, magari un giorno potrò definirmi flexitarian anziché fishetarian.

Ma cosa importa, dopo tutto: tra cinque miliardi di anni il sistema solare verrà comunque distrutto.
 

Allegati

  • 13.gif
    13.gif
    177 KB · Visite: 251

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito, sapete se il Financial Times ha dedicato la prima pagina alla notizia che per 36 ore ho fatto la cura dell'uva e che ciò ha contribuito a fare di me un Uomo Puro?


.
.
 

Allegati

  • Schermata 2012-10-15 a 23.22.08.png
    Schermata 2012-10-15 a 23.22.08.png
    1 MB · Visite: 286
  • Schermata 2012-10-15 a 23.22.18.png
    Schermata 2012-10-15 a 23.22.18.png
    847 KB · Visite: 224

Saunders

Member
Guarda, Saunders...
Ricette decenti per un gelato al mapo non ne ho trovate (la sola che ho trovato prevede la panna :bleah: )
Qui ci sono due sorbetti con mandarini e arance. Potresti prendere spunto da quella che ti ispira di più e sostituire arance o mandarini con i tuoi mapo.
:-o

COME FARE IL SORBETTO AL MANDARINO E IL SORBETTO ALL’ARANCIA – ricetta dessert con sorbetto e gelato


Ho deciso di portarli domani allo sferisterio, li usiamo per giocare a tamburello :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto