Prodotti Poste Italiane Quanto siete disposti a rischiare? (1 Viewer)

Ho iniziato una pratica di Successione a Settembre per 21.000 € con la consegna di TUTTA la documentazione richiesta dall'Ufficio Postale e, ad oggi, ancora é non risolta.
Per una cosa simile di un mio Zio (che aveva lavorato anni in Svizzera
cool.gif
e quindi piú sveglio) di qualche anno fá, da quando ho portato i documenti richiesti in Banca di Roma, sono passati solo una ventina di giorni e gli oltre 40.000 € sono stati resi DISPONIBILI agli eredi !!!!

Un Genitore defunto, spesso non muore in maniera programmata e se vuole i soldi sempre disponibili, li tiene nel materasso oppure se si fida, li mette in un conto corrente, postale spesso imbonito da qualche impiegato, se prendeva la Pensione in contanti alla Posta oppure, Bancario se avvertito in tempo degli inconvenienti e delle difficoltá "accessorie" provocate dalla burocrazia dell'Organismo postale che potrebbero provocare grosse difficoltá agli Eredi improvvisi
tickedoff.gif


Per colpa di questo mancato controllo dei propri dipendenti le Poste Italiane SPA non le raccomando piú specie in questa fase di transizione generazionale.
 

EUGE

Senior Utente
una delle ragioni per cui poste italiane non resterà facilmente senza clienti è che ha tanti dipendenti

un'altra è che, come diceva Einstein, la stupidità umana è sicuramente infinita
 

Users who are viewing this thread

Alto