c.f.i.
Banned
Se qualcuno risponde, non è più anonimo![]()
ma sei di equitalia o agenzia delle entrate?
mitico queebec

Se qualcuno risponde, non è più anonimo![]()
2010 e 2011 sono andato sotto, ma non così tanto da farmi arrendere.- (meno male)
2012 positivo il conto non riesco a farlo perchè ho aperto e chiuso 2 conti - (soddisfatto)
Per il 2013 il mio obbiettivo potrebbe essere fare 1000€ al mese - (se non mi fanno saltare prima!)
terrò i conti minuziosamente, inizio a provarci gusto.![]()
2010 e 2011 sono andato sotto, ma non così tanto da farmi arrendere.- (meno male)
2012 positivo il conto non riesco a farlo perchè ho aperto e chiuso 2 conti - (soddisfatto)
Per il 2013 il mio obbiettivo potrebbe essere fare 1000€ al mese - (se non mi fanno saltare prima!)
terrò i conti minuziosamente, inizio a provarci gusto.![]()
un resoconto a occhio e croce non puoifarlo?
dipende su quanto hai investito la percentuale io ho guadagnato compreso oggi 6000 su 40000 circa forse meno perche son rimasto molto liquido credo che superi di gran lunga il 20% considerando la consistenza media su cui ho investito
oggi ho aperto bene con un gain lo considero nel 2013 anche s e e di competenza 2012
è all'incirca un 5 netto.
ma ti ripeto quest'anno ho fatto un pò di confusione.
se la maggior parte ha fatto oltre il 30% forse era il caso di fare una scaletta diversa, ad esempio che coprisse anche la fascia 30-50%, 50-75%, 75%100, >100%...