quanto costa una penale (all'incirca)? (1 Viewer)

ciao,

vorrei investire 100mila euro in titoli sicuri della mia banca che è banca intesa. magari anche titoli che danno poco di rendimento (anche 2% ok).
ipotizzando poi di uscire anticipatamente dall'investimento, la banca quanto mi farebbe pagare di penale, all'incirca?
dico all'incirca perchè forse ci vogliono altri dati .. ma io voglio dire.. in media, all'incirca, un conto approssimativo, su 100mila euro quanto perderei?
Lo chiedo anche a chi ha esperienza ed è capitato di voler uscire anticipatamente..

grazie
 

bluck

Forumer storico
ipotizzare un rendimento diventa difficile. Le penali dei vari prodotti intesa vanno dal 2,5% a scalare nel corso dei primi 5/3 anni. Dipende da cosa prendi. Titoli sicuri poi, cosa intendi? ti faccio un esempio btp 1/9/49 al 3,85% ha oggi un rendimento netto del 1,65%. Non è un prodotto intesa, era per dare un riferimento sul reddito fisso. Insomma...te devi chiarì le idee
 
  • Mi piace
Reactions: cr8
ipotizzare un rendimento diventa difficile. Le penali dei vari prodotti intesa vanno dal 2,5% a scalare nel corso dei primi 5/3 anni. Dipende da cosa prendi. Titoli sicuri poi, cosa intendi? ti faccio un esempio btp 1/9/49 al 3,85% ha oggi un rendimento netto del 1,65%. Non è un prodotto intesa, era per dare un riferimento sul reddito fisso. Insomma...te devi chiarì le idee

ok, andrò a parlare anche in banca e vedrò di capire meglio. grazie cmq per l'aiuto. grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto