Roberto.M Forumer storico 10 Ottobre 2016 #261 Torno a ripeterti: Verde Rosso Azzurro Volatilità Forza Velocità Inconcludenza Prostituzione dei numeri Manipolazione delle menti. Per me non esiste altro all'infuori di essi.
Torno a ripeterti: Verde Rosso Azzurro Volatilità Forza Velocità Inconcludenza Prostituzione dei numeri Manipolazione delle menti. Per me non esiste altro all'infuori di essi.
Roberto.M Forumer storico 10 Ottobre 2016 #262 Solo un cambio strutturale supportato da NUMERI VERI e comportamenti ALTRI mi farebbe valutare realtà inesplorate.
Solo un cambio strutturale supportato da NUMERI VERI e comportamenti ALTRI mi farebbe valutare realtà inesplorate.
Roberto.M Forumer storico 10 Ottobre 2016 #263 Quante volte creeranno aspettative da disattendere ??? | Pagina 22 .
Roberto.M Forumer storico 10 Ottobre 2016 #265 Galletti esperti, dove siete??? Mi passate qualche news dirimente??? BAC 60 .
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2016 #266 Lei per l'orario è da monitorare... ... se non buca i 6 si fa pericoloso. FCA 60
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2016 #269 L'anno continua come è nato, favorendo la speculazione e le entrate-uscite. E sono particolarmente "bravi" con chi cavalca le onde. Ogni più o meno piccolo eccesso viene riassorbito. Per ora è così. ISP 60
L'anno continua come è nato, favorendo la speculazione e le entrate-uscite. E sono particolarmente "bravi" con chi cavalca le onde. Ogni più o meno piccolo eccesso viene riassorbito. Per ora è così. ISP 60