Ignatius sfumature di grigio 24 Giugno 2013 #1 Io due: una di Mika e una di Tiziano Ferro. Credo che anche i Beatles ne abbiano una all'attivo. In base al regolamento di questo thread, chi non sa cos'è una ghost track vince una notte d'amore con Saunders.
Io due: una di Mika e una di Tiziano Ferro. Credo che anche i Beatles ne abbiano una all'attivo. In base al regolamento di questo thread, chi non sa cos'è una ghost track vince una notte d'amore con Saunders.
Ignatius sfumature di grigio 24 Giugno 2013 #3 patatina 77 ha scritto: cos'è? Un camion fantasma? Clicca per allargare... Un brano presente in un album (o in un CD) ma non riportato ufficialmente nell'elenco dei brani. Ora che ci penso, mi sa che ne conosco anche una di Francesco Renga.
patatina 77 ha scritto: cos'è? Un camion fantasma? Clicca per allargare... Un brano presente in un album (o in un CD) ma non riportato ufficialmente nell'elenco dei brani. Ora che ci penso, mi sa che ne conosco anche una di Francesco Renga.
patatina 77 Creatore di UGC 24 Giugno 2013 #4 Ignatius ha scritto: Un brano presente in un album (o in un CD) ma non riportato ufficialmente nell'elenco dei brani. Ora che ci penso, mi sa che ne conosco anche una di Francesco Renga. Clicca per allargare... e perchè ti danno 13 brani al posto di 12?
Ignatius ha scritto: Un brano presente in un album (o in un CD) ma non riportato ufficialmente nell'elenco dei brani. Ora che ci penso, mi sa che ne conosco anche una di Francesco Renga. Clicca per allargare... e perchè ti danno 13 brani al posto di 12?
Ignatius sfumature di grigio 24 Giugno 2013 #6 patatina 77 ha scritto: e perchè ti danno 13 brani al posto di 12? Clicca per allargare... Il tredicesimo pare sia da considerare un uovo di Pasqua.
patatina 77 ha scritto: e perchè ti danno 13 brani al posto di 12? Clicca per allargare... Il tredicesimo pare sia da considerare un uovo di Pasqua.
patatina 77 Creatore di UGC 24 Giugno 2013 #7 superbaffone ha scritto: si chiama errore di stampa Clicca per allargare... ma perchè sbagliano a scrivere il cd o la copertina?
superbaffone ha scritto: si chiama errore di stampa Clicca per allargare... ma perchè sbagliano a scrivere il cd o la copertina?
Ignatius sfumature di grigio 24 Giugno 2013 #8 Ho controllàto: superbaffone's band non compàre (v.int.). List of albums containing a hidden track - Wikipedia, the free encyclopedia Lista di tracce fantasma - Wikipedia Un forumista preciso.
Ho controllàto: superbaffone's band non compàre (v.int.). List of albums containing a hidden track - Wikipedia, the free encyclopedia Lista di tracce fantasma - Wikipedia Un forumista preciso.
superbaffone Guest 24 Giugno 2013 #9 Ignatius ha scritto: Ho controllàto: superbaffone's band non compàre (v.int.). List of albums containing a hidden track - Wikipedia, the free encyclopedia Lista di tracce fantasma - Wikipedia Un forumista preciso. Clicca per allargare... di solito controllo che il numero dei brani corrisponda alle note di copertina
Ignatius ha scritto: Ho controllàto: superbaffone's band non compàre (v.int.). List of albums containing a hidden track - Wikipedia, the free encyclopedia Lista di tracce fantasma - Wikipedia Un forumista preciso. Clicca per allargare... di solito controllo che il numero dei brani corrisponda alle note di copertina
superbaffone Guest 24 Giugno 2013 #10 patatina 77 ha scritto: ma perchè sbagliano a scrivere il cd o la copertina? Clicca per allargare... risparmiano sulla forza lavoro
patatina 77 ha scritto: ma perchè sbagliano a scrivere il cd o la copertina? Clicca per allargare... risparmiano sulla forza lavoro