Quante donne della Torino bene vengo a sapere ke fan markette.... (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
....molte hanno la fabbriketto del maritino in krisi....e per tenere il livello di vita..:wall:

porka ne sono venuto a sapere una.....se foste torinesi, ma non lo potrei dire lo stesso :D sono uno dei pokissimi vantaggi ad avere un padre vedovo e ankora attivo, almeno ci si fa quattro risate per sdrammatizzare :cool:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ci credo....ormai lo smarkettamento part time e' largamente diffuso ovunque. Non dimentichiamo che e' il lavoro piu' redditizio a parita" di ore al mondo. Pero' mi risulta che le commesse dei negozi siano meglio delle signore/bene.
 

sil

Nuovo forumer
....molte hanno la fabbriketto del maritino in krisi....e per tenere il livello di vita..:wall:

porka ne sono venuto a sapere una.....se foste torinesi, ma non lo potrei dire lo stesso :D sono uno dei pokissimi vantaggi ad avere un padre vedovo e ankora attivo, almeno ci si fa quattro risate per sdrammatizzare :cool:

se avessi un padre così non mi verrebbe da ridere:rolleyes:
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
:nnoo:

certo che con Giovakkino ogni giorno c'è qualcosa da imparare

il mondo è fatto così, una patina di perbenismo e poi....

Mi diverto ke qualkuno poko arguto abbia frainteso pensando ke mio padre vada per donne ke fanno markette....:D....immagino kosa mi direbbe se sapesse ke gli fò fare ste figure :lol:....cmq è assodato ke i suoi amici sono assai markettari...ed insospettabili irriprensibili uomini anke di akkademia :wall:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Speriamo che tuo padre e i suoi amici accademici non prendano a frequentare questo forum :lol:

ma, una domanda seria: come giustificano l'introito? Vincite da bridge o canasta?
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Speriamo che tuo padre e i suoi amici accademici non prendano a frequentare questo forum :lol:

ma, una domanda seria: come giustificano l'introito? Vincite da bridge o canasta?


l'amiko di akkademia è il vicino di kasa di 76 anni, era alla fakoltà di scienze motorie :help: kmq Lei kome sempre è molto affilato.....quando vuole

e ke ne so kome giustifikano l' introito.....sono le belle famiglie solo all' apparenza e guerre all' interno, in giro ce ne sono

cristianamente parlando...
 
Ultima modifica:

tashtego

Forumer storico
Le signore della buona societa' sono di larghe vedute da sempre... qui a Piacenza anni fa c'era un negozio di abbigliamento superfirmato, il piu' costoso ed esclusivo della citta', del quale tutti sapevano che al piano superiore ospitava un accogliente localino nel quale le gentili ed eleganti clienti potevano arrotondare le laute paghette che i mariti professionisti ed imprenditori passavano loro intrattenendo una scelta clientela... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto