Quante donne della Torino bene vengo a sapere ke fan markette.... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Però che tristezza....
Potrei spingermi a capire la disoccupata con marito precario o in cassa integrazione o la lavoratrice precaria e sottopagata....

Certo rinunciare a certi lussi cui si è abituate non deve essere facilissimo, ma che squallore. :(

Possibile che non abbiano NESSUNA abilità da mettere a frutto, invece che ridursi così?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
questo thread mi fa morire :lol:
grazie per l'affilato, è un meraviglioso complimento, è una delle mie caratteristiche che adoro

pure Claire che si chiede se abbiano altre abilità :lol:, verrebbe quasi da dire che almeno in quel negozio piacentino son brave a fare indossare gli impermeabili :lol:
e se fosse stata una cartoleria monzese? :mumble:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Bahhh....cosa mi son perso!!! Abito a pochi kilometri e non ho mai saputo di tale interessante negozio.
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Però che tristezza....
Potrei spingermi a capire la disoccupata con marito precario o in cassa integrazione o la lavoratrice precaria e sottopagata....

Certo rinunciare a certi lussi cui si è abituate non deve essere facilissimo, ma che squallore. :(

Possibile che non abbiano NESSUNA abilità da mettere a frutto, invece che ridursi così?

guarda ke per trombarle mi sa ke partono sui 1000/2000 a botta* oltre regali, e poi vuoi mettere a trombare la moglie di uno ke ti sta sulle palle.....:rolleyes:



________________________________________________________________

* tariffe rese note dall' osservatorio zokkologiko torinese, annual activity 2012, Torino
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Uhm uhm uhm. Non penso ke le tariffe siano cosi' alte. Sono leggende metropolitane. Poi oooo si puo' sempre aspettare i saldi dopo la befana.
 

Claire

ἰοίην
Stamattina ho preso il caffè con le signore della Brescia bene.
E, mentre ero lì che le ascoltavo parlare, mi è venuto in mente questo thread :eek:
Chissà se anche loro arrotondano in quel modo...
:eek:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Claire , non penso che siano molte le signore bene che fanno quel lavoro. Piu' probabile commesse di negozi di abbigliamento o bariste o studentesse universitarie semplici disoccupate che preferiscono guadagnale 5 euro al MINUTO invece che 5 euro all'ORA.
 

Users who are viewing this thread

Alto