QUANDO UNA DONNA HA VENT'ANNi, UN FIGLIO LA DEFORMA; QUANDO NE HA TRENTA,LA CONSERVA; (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
QUANDO NE HA QUARANTA LA RINGIOVANISCE (Léon Blum) :-o:specchio::D
(non voglio sapere dai 50 in su :rolleyes::wall::wall::D)
Buongiorno schifosetta famiglia :-o:D
Domani mattina sarò assente. Tornerò nel pomeriggio, ma non so a che ora... dipende da quanti funghi troviamo io, mio padre e mio figlio :d::d:. Voi direte: "come mio figlio ?". Ebbene sì... sono l'unica madre al mondo che fa marinare la scuola al figlio :rolleyes::d: (ma x giusta causa :specchio:).
Sarà per questo che il mio secondogenito, ad una settimana di vita, aveva la tipica espressione di uno che preoccupato si dispera: "zio pork ...'ndò sò capitato" :-?:rolleyes::D:D
 

Allegati

  • IMG_0006-3.jpg
    IMG_0006-3.jpg
    130,2 KB · Visite: 644

olly®

DIO E'DONNA!!!
QUANDO NE HA QUARANTA LA RINGIOVANISCE (Léon Blum) :-o:specchio::D
(non voglio sapere dai 50 in su :rolleyes::wall::wall::D)
Buongiorno schifosetta famiglia :-o:D
Domani mattina sarò assente. Tornerò nel pomeriggio, ma non so a che ora... dipende da quanti funghi troviamo io, mio padre e mio figlio :d::d:. Voi direte: "come mio figlio ?". Ebbene sì... sono l'unica madre al mondo che fa marinare la scuola al figlio :rolleyes::d: (ma x giusta causa :specchio:).
Sarà per questo che il mio secondogenito, ad una settimana di vita, aveva la tipica espressione di uno che preoccupato si dispera: "zio pork ...'ndò sò capitato" :-?:rolleyes::D:D





:lol::lol::lol:
 

magiel

trendisyourfriend
QUANDO NE HA QUARANTA LA RINGIOVANISCE (Léon Blum) :-o:specchio::D
(non voglio sapere dai 50 in su :rolleyes::wall::wall::D)
Buongiorno schifosetta famiglia :-o:D
Domani mattina sarò assente. Tornerò nel pomeriggio, ma non so a che ora... dipende da quanti funghi troviamo io, mio padre e mio figlio :d::d:. Voi direte: "come mio figlio ?". Ebbene sì... sono l'unica madre al mondo che fa marinare la scuola al figlio :rolleyes::d: (ma x giusta causa :specchio:).
Sarà per questo che il mio secondogenito, ad una settimana di vita, aveva la tipica espressione di uno che preoccupato si dispera: "zio pork ...'ndò sò capitato" :-?:rolleyes::D:D




"giusta causa" si !!....cavolo...il porcino lè sempre il porcino....:-o:up:

buonaraccolta......:)
 

magiel

trendisyourfriend
..




Ti ho pensato per il gassssso oggi!!!




merci.....boucokous.....:bow:


tutte le idee...che mi vengono....ma che non attuo....sono da valutare con attenzione...!! :lol:

ero interessato a shortarlo..come ho scritto...poi non mi sono confrontato con nessuno e allora ho fatto altro.....



azzus....ho visto HP crollata....-14%....ciò nonostante sp e dow hanno tenuto.......mi faranno il chiulo con i miei orsi.....:rolleyes:

vabbè.....mi è però piaciuto il grafico di 99 su sp.....:-o
 

magiel

trendisyourfriend
.....ad ogni modo...che sp debba stonare un pò direi che è d'obbligo....senza fare analisi tecniche approfondite, di cui nemmeno sarei capace, guardavo titoli da me seguiti da anni come: adobe, priceline, verisign, microsoft, e sono tutti abbondantemente sopra o attaccati ai massimi del 2007-2008 (pre lehman) ergo, a parte le aziende che per incompetenza del proprio management (nokia ad esempio o Hp) hanno perso quote di mercato e quindi valore.....le altre big o quasi hanno recuperato tutto dalle discese del 2009....abbondantemente..senza preoccuparsi tanto di debito sovrano o altro.............ma, oltre alla forte liquidità immessa dalla fed non credo che l'economia sia messa con nel 2007...tutt'altro.....:rolleyes: quindi...o sono tutte delle apple ..che hanno sottratto quote di mercato agli altri competitor ( e nei nomi sopra citati a parte priceline per le altre non è cosi) o stornare prima o poi dovranno stornare....


oh...mica domattina..sia chiaro....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto