QUANDO UNA DONNA HA VENT'ANNi, UN FIGLIO LA DEFORMA; QUANDO NE HA TRENTA,LA CONSERVA; (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
buondì:D
tenuta da funghi:-o
 

Allegati

  • 27.jpg
    27.jpg
    179,2 KB · Visite: 114

Giannigas

Forumer storico
a 40 anni la donna quando diventa madre va in tilt ormai si è vecchi per correre dietro ad un pulcino pio che trotterella per h24 in casa e che sfascia tutto, il marito arriva a casa e trova la mugliera con i capelli ritti in testa che dice nun gli a faccio più e il marito prima gli risponde hai voluto la bicicletta e adesso pedala poi un paio di cinghiate per fare capire chi comanda a casa:D:D

Giorno a tutti ieri ieri rooney quello del UNITED ha messo alle stretta l'abbronzato e l'abbronzato non gli ha detto ma mi sai dire perchè in aereo non si abbasas il finestrino:-o:-o
Io le cinghiate a mia moglie gliele do anche se non dice niente... giusto per mantenere il cuoio della cinghia morbido :-o
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Io le cinghiate a mia moglie gliele do anche se non dice niente... giusto per mantenere il cuoio della cinghia morbido :-o

io la cinghia l'ho dovuta nascondere:sad:... non potevo presentarmi al lavoro tutti i giorni con segni ovunque:cry:..

Cosa sono 10000 politici legati in fondo al mare? Un buon inizio.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto