QUANDO UNA DONNA HA VENT'ANNi, UN FIGLIO LA DEFORMA; QUANDO NE HA TRENTA,LA CONSERVA; (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
QUANDO NE HA QUARANTA LA RINGIOVANISCE (Léon Blum) :-o:specchio::D
(non voglio sapere dai 50 in su :rolleyes::wall::wall::D)
Buongiorno schifosetta famiglia :-o:D
Domani mattina sarò assente. Tornerò nel pomeriggio, ma non so a che ora... dipende da quanti funghi troviamo io, mio padre e mio figlio :d::d:. Voi direte: "come mio figlio ?". Ebbene sì... sono l'unica madre al mondo che fa marinare la scuola al figlio :rolleyes::d: (ma x giusta causa :specchio:).
Sarà per questo che il mio secondogenito, ad una settimana di vita, aveva la tipica espressione di uno che preoccupato si dispera: "zio pork ...'ndò sò capitato" :-?:rolleyes::D:D

:lol::lol: ti avra' visto in giro per casa col pigiamone rosa :D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno,
Giò, mica ti sarai offeso per la battuta di oggi ?

------------------

Eccola qui la banda bassotti.......per quelli del monticasaechiesa

Eravamo rimasti alla figlia del ministro Fornero, la professoressa Silvia Deaglio (professoressa nella stessa università di Torino dove insegnano mamma Elsa e papà Mario naturalmente) ;) che aveva un secondo stipendio come responsabile di un'ente di ricerca la HuGeF, creata dalla compagnia di San Paolo, una fondazione bancaria di cui Elsa Fornero è stata vicepresidente fino al 2010.

Insomma "mi manda mammà".

E proprio dalla compagnia di San Paolo, tra il 2008 e il 2010, Silvia Deaglio ottiene il finanziamento per una ricerca in biogenetica umana per 120mila euro;

Ma non è finita.

Esce fuori ora un secondo ente di ricerca della stessa compagnia di San Paolo e, guarda caso, dell'Università di Torino: il Collegio Carlo Alberto.
Et voilà, indovinate chi è il vice-presidente? Ma naturalmente Mario Deaglio il marito della Fornero!

Stupefacente vero?
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Vabbè dai. accontentiamoci di questo :

Risotto al Barolo

Ingredienti (per 4 persone):
· ½ chilo di riso per risotti


(si consiglia: Carnaroli, Superfino Arborio, Roma)
  • 1 cipolla
  • ½ etto di midollo di bue freschissimo (dal macellaio occorre farsi dare un osso con il midollo)
  • ½ litro di brodo vegetale (meglio un buon brodo di manzo)
  • 3 bicchieri di vino Barolo
  • un etto di parmigiano grattugiato
  • 50 gr di burro
  • olio extravergine di oliva
  • 2 - 3 foglie di alloro
  • 2 foglie di salvia
  • sale e pepe q.b.
Preparazione:
  1. affettare le cipolle sottilissime e metterle a imbiondire a fuoco molto basso in un tegame largo con olio, una noce di burro e le foglie di alloro
  2. aggiungere subito il midollo estratto dall'osso e schiacciato bene con la forchetta.
  3. Lasciarlo fondere dolcemente con le cipolle rimestando un pochino
  4. Quando le cipolle saranno bene appassite, aggiungere le foglie di salvia e un bicchiere di Barolo; quindi farlo asciugare, sempre a fuoco dolce
  5. Alzare la fiamma, buttare il riso e rimestare bene fino a quando "attacca";
  6. Aggiungere a quel punto i rimanenti due bicchieri di Barolo e farli assorbire, sempre a fuoco vivace
  7. Versare poi sul riso, uno ad uno, i mestoli di brodo, portando il risotto a cottura
  8. In ultimo mantecare con il burro rimasto, aggiungendo anche il parmigiano
  9. Lasciar riposare un attimo, e, prima di servire, aggiungere una generosa macinata di pepe nero
  10. Il risotto dovrà risultare piuttosto liquido e i chicchi di riso dovranno essere bene al dente. Il segreto di un buon riso al barolo sta nel vino usato, che deve essere giovane.
  11. Questa ricetta l'ho appresa all'osteria dell'Areco di Alba
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
[FONT=&quot]In un confronto verbale un americano illustra ad un italiano la magnificenza del suo paese in cui con pochi mezzi e' comunque possibile realizzare grandi cose: "Vedi, dice l'americano, se tu mi presti un martello e una pinza io potrei farti una portaerei".
[/FONT]
[FONT=&quot]L'italiano stizzito: "E se tu mi presti tua moglie io ti faccio l'equipaggio".[/FONT]
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno,
Giò, mica ti sarai offeso per la battuta di oggi ?

------------------

Eccola qui la banda bassotti.......per quelli del monticasaechiesa

Eravamo rimasti alla figlia del ministro Fornero, la professoressa Silvia Deaglio (professoressa nella stessa università di Torino dove insegnano mamma Elsa e papà Mario naturalmente) ;) che aveva un secondo stipendio come responsabile di un'ente di ricerca la HuGeF, creata dalla compagnia di San Paolo, una fondazione bancaria di cui Elsa Fornero è stata vicepresidente fino al 2010.

Insomma "mi manda mammà".

E proprio dalla compagnia di San Paolo, tra il 2008 e il 2010, Silvia Deaglio ottiene il finanziamento per una ricerca in biogenetica umana per 120mila euro;

Ma non è finita.

Esce fuori ora un secondo ente di ricerca della stessa compagnia di San Paolo e, guarda caso, dell'Università di Torino: il Collegio Carlo Alberto.
Et voilà, indovinate chi è il vice-presidente? Ma naturalmente Mario Deaglio il marito della Fornero!

Stupefacente vero?




?????Mi offendo quando non postate fica!!E mi offendo anche perchè siete dei prendinculo!:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
QUANDO NE HA QUARANTA LA RINGIOVANISCE (Léon Blum) :-o:specchio::D
(non voglio sapere dai 50 in su :rolleyes::wall::wall::D)
Buongiorno schifosetta famiglia :-o:D
Domani mattina sarò assente. Tornerò nel pomeriggio, ma non so a che ora... dipende da quanti funghi troviamo io, mio padre e mio figlio :d::d:. Voi direte: "come mio figlio ?". Ebbene sì... sono l'unica madre al mondo che fa marinare la scuola al figlio :rolleyes::d: (ma x giusta causa :specchio:).
Sarà per questo che il mio secondogenito, ad una settimana di vita, aveva la tipica espressione di uno che preoccupato si dispera: "zio pork ...'ndò sò capitato" :-?:rolleyes::D:D
a 40 anni la donna quando diventa madre va in tilt ormai si è vecchi per correre dietro ad un pulcino pio che trotterella per h24 in casa e che sfascia tutto, il marito arriva a casa e trova la mugliera con i capelli ritti in testa che dice nun gli a faccio più e il marito prima gli risponde hai voluto la bicicletta e adesso pedala poi un paio di cinghiate per fare capire chi comanda a casa:D:D

Giorno a tutti ieri ieri rooney quello del UNITED ha messo alle stretta l'abbronzato e l'abbronzato non gli ha detto ma mi sai dire perchè in aereo non si abbasas il finestrino:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto