QUANDO UNA DONNA HA VENT'ANNi, UN FIGLIO LA DEFORMA; QUANDO NE HA TRENTA,LA CONSERVA; (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:D:D:D
Per questo ti adoro:-o
:melo::vicini:
Il Cdm approva il decreto sui costi della politica, Monti: cittadini indignati
Tagliati trasferimenti alle regioni sprecone, retribuzioni consiglieri e finanziamenti gruppi
04 ottobre, 22:32

grazie a batman puo' passare un cdm del genere .....a mali estremi,estremi rimedi :bow:

x tutti quelli che ....monti non andava bene:wall: adesso tutti lo vogliono ...intellettuali, imprenditori, politici "seri", gente comune :D
Il problema è che tra poco daranno ossigeno ad un morto... non ad un malato :rolleyes:. Speriamo che non finisca come il referendum sul finanziamento pubblico ai partiti... hanno subito trovato il sistema per aggirare il divieto :wall::wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
solo adesso è il momento opportuno ....nessun partito ha fiatato solo qualche parassita isolato.....con questo schifo di batman e dela regionel lazio....monti ha colto l'opportunita' di battere il ferro finche' è caldo .......forse ci sfugge la complessita' e la burocrazia ,l'ostruzionismo che puo' essere fatto contro certe decisioni del governo....:wall::wall:

poi un altra cosa.. perche' monti non si schiera politicamente ....perche' come si mette da una parte ....l'altra parte in parlamento bloccherebbe immediatamente la sua azione di governo .....furbo il prof. ....ad elezioni fatte si presenta e riprende la sedia da premier :lol:
 

Ranger

Swing Trader
voglio la busta n°2:-o:-o

il tuo sindaco sta a piazzapulita :D secondo me è in gamba ...non si parla piu' di munnezza , adesso si parla di giro d'italia , coppa davis, piste ciclabili.. e altro ancora :-o e inoltre ....
Annullamento delle consulenze esterne, valorizzazione del personale interno e dei giovani assunti, tagli agli sprechi, eliminazione di inutili fitti in favore delle sedi comunali di proprietà,riordino dei contratti con aziende esterne, evasione, eliminazione delle autoblu, riduzione dei dirigenti da oltre 250 a soli 78 :bow:
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
pubblicita' :D
 

Allegati

  • pubbli.jpg
    pubbli.jpg
    45,2 KB · Visite: 163

Val

Torniamo alla LIRA
Poveri sognatori. Infinocchiati dalle parole. La chiave di lettura è molto più semplice.

Se si dovesse presentare alle elezioni verrebbe battuto. Inesorabilmente.

Sono solo degli incapaci, adepti del sitema bancario che ci ha portati a questo sfacelo.......e siamo solo all'inizio.
 

Users who are viewing this thread

Alto