nagual mondo patafisico 12 Febbraio 2013 #21 unlui ha scritto: target di fiat? Clicca per allargare... Deve innanzitutto superare 4,49. Poi 4,67; 4,79; 4,90 e poi via andare, secondo provvidenza. 11,65 e 17,45 per farla breve. Allegati 2013-02-12_193850.png 63,3 KB · Visite: 278
unlui ha scritto: target di fiat? Clicca per allargare... Deve innanzitutto superare 4,49. Poi 4,67; 4,79; 4,90 e poi via andare, secondo provvidenza. 11,65 e 17,45 per farla breve.
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2013 #23 mi commuove piu' questo che tutta la merdazza che ci stanno tirando adosso lui andava davvero in chiesa ed era un vero credente e messia del divino Addio a Tommy, cane che ha commosso l'Italia - Cronaca - ANSA.it
mi commuove piu' questo che tutta la merdazza che ci stanno tirando adosso lui andava davvero in chiesa ed era un vero credente e messia del divino Addio a Tommy, cane che ha commosso l'Italia - Cronaca - ANSA.it
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2013 #24 nagual ha scritto: Deve innanzitutto superare 4,49. Poi 4,67; 4,79; 4,90 e poi via andare, secondo provvidenza. 11,65 e 17,45 per farla breve. Clicca per allargare... sei carico come un ciuccio?
nagual ha scritto: Deve innanzitutto superare 4,49. Poi 4,67; 4,79; 4,90 e poi via andare, secondo provvidenza. 11,65 e 17,45 per farla breve. Clicca per allargare... sei carico come un ciuccio?
Traderitalicus Hasta la victoria siempre 12 Febbraio 2013 #25 zovirax ha scritto: La consigliera pdl di Avellino accusata dal divorziando marito di tradirlo con Silvio che la pagava,nuova conferma di partito-harem. Qualcuno sa se sta notizia è vera? Clicca per allargare... Eccolla Berlusconi, consigliera regionale Pdl si separa: aveva relazione con il Cavaliere - Il Messaggero PS Buonasera
zovirax ha scritto: La consigliera pdl di Avellino accusata dal divorziando marito di tradirlo con Silvio che la pagava,nuova conferma di partito-harem. Qualcuno sa se sta notizia è vera? Clicca per allargare... Eccolla Berlusconi, consigliera regionale Pdl si separa: aveva relazione con il Cavaliere - Il Messaggero PS Buonasera
nagual mondo patafisico 12 Febbraio 2013 #26 unlui ha scritto: sei carico come un ciuccio? Clicca per allargare... No avevo dimezzato già venerdì sera e poi di nuovo ieri sera. Oggi ho comprato a 4,292, a 4,328 e a 4,364 poi mi hanno stoppato a 4,382. Ne ho giusto 440 anche in perdita. Sullo S&P500 avevo un target a 1522,20 da molti anni addietro, non vorrei che ora che l'ha fatto venisse giù a pera.
unlui ha scritto: sei carico come un ciuccio? Clicca per allargare... No avevo dimezzato già venerdì sera e poi di nuovo ieri sera. Oggi ho comprato a 4,292, a 4,328 e a 4,364 poi mi hanno stoppato a 4,382. Ne ho giusto 440 anche in perdita. Sullo S&P500 avevo un target a 1522,20 da molti anni addietro, non vorrei che ora che l'ha fatto venisse giù a pera.
PILU STATE SERENI 12 Febbraio 2013 #27 unlui ha scritto: tu che sei un mezzo politico . informati quanto i comuni pagano per un cane al canile c'avrei n'idea Clicca per allargare... circa tre euro..dipende dalla gara i privati anche dieci euro al giorno vitto e alloggio compreso
unlui ha scritto: tu che sei un mezzo politico . informati quanto i comuni pagano per un cane al canile c'avrei n'idea Clicca per allargare... circa tre euro..dipende dalla gara i privati anche dieci euro al giorno vitto e alloggio compreso
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2013 #28 PILU ha scritto: circa tre euro..dipende dalla gara i privati anche dieci euro al giorno vitto e alloggio compreso Clicca per allargare... minghia ma che caxxo qui il comune versa 800 euri a cane l'anno
PILU ha scritto: circa tre euro..dipende dalla gara i privati anche dieci euro al giorno vitto e alloggio compreso Clicca per allargare... minghia ma che caxxo qui il comune versa 800 euri a cane l'anno
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2013 #29 Traderitalicus ha scritto: Eccolla Berlusconi, consigliera regionale Pdl si separa: aveva relazione con il Cavaliere - Il Messaggero PS Buonasera Clicca per allargare... sera a lei come la va?
Traderitalicus ha scritto: Eccolla Berlusconi, consigliera regionale Pdl si separa: aveva relazione con il Cavaliere - Il Messaggero PS Buonasera Clicca per allargare... sera a lei come la va?