unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2013 #11 superbaffone ha scritto: finalmente un topic ateo Clicca per allargare... dove sei stato ?
superbaffone Guest 12 Febbraio 2013 #12 Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa. W.A.
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2013 #13 e' un periodo che la mia vita su una scala da 1 a 10 , 9 e' na rottura de coglioni mi chiedevo se e' solo la mia o anche la vostra. insomma da a 1 a 10 quanta rottura de coglio_ni e'? zio porco
e' un periodo che la mia vita su una scala da 1 a 10 , 9 e' na rottura de coglioni mi chiedevo se e' solo la mia o anche la vostra. insomma da a 1 a 10 quanta rottura de coglio_ni e'? zio porco
superbaffone Guest 12 Febbraio 2013 #14 unlui ha scritto: dove sei stato ? Clicca per allargare... il passato è passato, ora esco a mangiare carpiolo e polenta
unlui ha scritto: dove sei stato ? Clicca per allargare... il passato è passato, ora esco a mangiare carpiolo e polenta
nagual mondo patafisico 12 Febbraio 2013 #15 unlui ha scritto: se la cosa ti rende felice lo apriamo con il titolo SU Clicca per allargare... No, lascia stare, va bene così. C'è una via di fuga.
unlui ha scritto: se la cosa ti rende felice lo apriamo con il titolo SU Clicca per allargare... No, lascia stare, va bene così. C'è una via di fuga.
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2013 #16 superbaffone ha scritto: il passato è passato, ora esco a mangiare carpiolo e polenta Clicca per allargare... non tieni moglie non tieni figli fai quel caxxo che vuoi t'invidio guardami prima finmeccanica quasi quasi compro
superbaffone ha scritto: il passato è passato, ora esco a mangiare carpiolo e polenta Clicca per allargare... non tieni moglie non tieni figli fai quel caxxo che vuoi t'invidio guardami prima finmeccanica quasi quasi compro
PILU STATE SERENI 12 Febbraio 2013 #17 undici... Si vive senza prospettive... Ti bloccano ogni speranza ogni voglia di fare
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2013 #18 PILU ha scritto: undici... Si vive senza prospettive... Ti bloccano ogni speranza ogni voglia di fare Clicca per allargare... tu che sei un mezzo politico . informati quanto i comuni pagano per un cane al canile c'avrei n'idea
PILU ha scritto: undici... Si vive senza prospettive... Ti bloccano ogni speranza ogni voglia di fare Clicca per allargare... tu che sei un mezzo politico . informati quanto i comuni pagano per un cane al canile c'avrei n'idea
nagual mondo patafisico 12 Febbraio 2013 #19 unlui ha scritto: non tieni moglie non tieni figli fai quel caxxo che vuoi t'invidio guardami prima finmeccanica quasi quasi compro Clicca per allargare... Lascia stare. Se vuoi comprare o Fiat o STM. Se vuoi shortare, Tenaris.
unlui ha scritto: non tieni moglie non tieni figli fai quel caxxo che vuoi t'invidio guardami prima finmeccanica quasi quasi compro Clicca per allargare... Lascia stare. Se vuoi comprare o Fiat o STM. Se vuoi shortare, Tenaris.
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2013 #20 nagual ha scritto: Lascia stare. Se vuoi comprare o Fiat o STM. Se vuoi shortare, Tenaris. Clicca per allargare... target di fiat?
nagual ha scritto: Lascia stare. Se vuoi comprare o Fiat o STM. Se vuoi shortare, Tenaris. Clicca per allargare... target di fiat?