QUANDO TUTTI I GIORNI DIVENTANO UGUALI E' PERCHE' NON CI SI ACCORGE PIU' DELLE COSe (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo. (Paulo Coelho ).:D
Buongiorno abominevole famiglia.:-o E’ lunedì, cosa ci attende questa settimana? :mmmm: La borsa andrà su… andrà giù… i greci avranno votato… l’Italia avrà regalato le sue riserve auree agli inglesi ed ai tedeschi... Bruno sarà riuscito a centrare il wc…,:-?:futuro::D chi lo sa. :rolleyes:
Io so solo che questa settimana rivedrò i miei fratelloni.:up::vicini::V:V

Allegati

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
:-oRicorda di portare la catena della bicicletta che dobbiamo ammorbidire la cena di Ciccio
Pore bestia:-o

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo. (Paulo Coelho ).:D
Buongiorno abominevole famiglia.:-o E’ lunedì, cosa ci attende questa settimana? :mmmm: La borsa andrà su… andrà giù… i greci avranno votato… l’Italia avrà regalato le sue riserve auree agli inglesi ed ai tedeschi... Bruno sarà riuscito a centrare il wc…,:-?:futuro::D chi lo sa. :rolleyes:
Io so solo che questa settimana rivedrò i miei fratelloni.:up::vicini::V:V

speriamo che oggi sia finalmente il giorno buono:up:

http://www.molmed.com/files/120618%20CS%20EPO%20concede%20brevetto%20NGR-hNTF%20finale.pdf

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto