Quando tornerà il buon senso? (1 Viewer)

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
un ammutinamento.............................FIKO :V :V

avanti popolo alla riscossa
ad Argema rompiamoci le ossa :D
e poi i resti buttiamoli in una fossa :cool:



11612535423e62.gif
 

Catullo

Forumer storico
VOLANTE 1 ha scritto:
Mi sembra che il tuo metro di giudizio sia sbilanciato e tardivo. Da una parte censuri chi dichiara anche in modo colorito la propria avversione a certe forme di ipocrisia cattolica, dall'altra lasci ampio spazio ad atteggiamenti integralisti-parossistici che suonano spesso come un insulto all'intelligenza umana.
Il sito è tuo e tu sei giustamente libero di agire come credi perché è tuo diritto. Tuttavia ognuno di noi è libero di scegliere dove manifestare le proprie opinioni, e non mi sembra che in questo forum ci sia più spazio per un dibattito sereno, perciò è mia intenzione autosospendermi peché non condivido questa impostazione.
Buonanotte.

Seguo l'esempio dell'amico Volante.
Complimenti: lo scopo è stato raggiunto. :)
 

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
:mumble:


qui urge il mio intervento.....
11612751600008037.gif



Compagni dissidenti di IO,
comprendo il vostro stato d' animo, la frustrazione permea le vostre frasi ma vorrei che ci ripensaste e faceste un passo indietro
L' incomunicabilità che si è venuta a creare tra voi ed il supremissimo si può facilmente superare se c'è volontà, abbandonare questo celebre forum in questo modo non è gesto di carattere ma una presunzione assurda di arroccare le proprie idee in un credo superiore privo di qualsiasi influenza esterna.
Ho seguito la vicenda, non parteggio x nessuna delle fazioni anzi propendo x un' equa distribuzione delle colpe; mi piacerebbe vedere un post aperto dove entrambi gli skieramenti ideologici si possono confrontare con serenità, coscienza ed onestà intellettuale fattore che è mancato fino ad oggi
Carrissimi Volante 1 e Catullo, il vostro apporto al forum sebbene non indispensabile è di qualità xdervi x futili motivi è evento da evitare in modo assoluto, mi piacerebbe una mano tesa da parte vostra, un segno d' apertura e comprensione verso quest' uomo ormai alla mercè del suo destino
Carissimo Supremissimo.....dispotiko condottiero di IO :-o , suvvia ammetta che ultimamente ci girano gli zebedei in senso antiorario, troppe volte ho colto rgidità nelle sue posizioni espresse, troppe volte negli ultimi tempi è scaduto in giudizi personali quando le cose non gli garbavano, meditare anke a lei suggerisco
Se vorrete sarà vostro mediatore, diplomatiko non di parte ed equidistante...negozieremo fino a che non risolveremo questo nodo gordiano che si è venuto a creare, mi farò vece di tutti come fossi la vostra madre spirituale ...ma ora è vostro tempo, quello che mi rimane di fare è aspettare un cenno

:-o
 

superbubola

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Seguo l'esempio dell'amico Volante.
Complimenti: lo scopo è stato raggiunto. :)
bravo catullo,mettiamo da parte i dissidi,..facciamo qualcosa di importante... :)...dico cosi' perche' mi sembra di averti visto in linea. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto