QUANDO SI RIDE CI SI LASCIA ANDARE, SI E' NUDI, CI SI SCOPRE. QUANDO UNO RiDE, VEDI (1 Viewer)

zainetto

Nuovo forumer
UN PO' LA SUA ANIMA. E POI QUANDO SI RIDE CI SI MUOVE, CI SI SCUOTE, COME UN ALBERO, E SI LASCIA PER TERRA LE COSE CHE GLI ALTRI POSSONO VEDERE E MAGARI COGLIERE. GLI AVARI E COLORO CHE NON HANNO NIENTE DA OFFRIRE, INFATTI, NON RIDONO. (Roberto Benigni):-o:)
Buongiorno burlona famiglia :-o:D
Oggi la finanza non mi ha dato grandi soddisfazioni :rolleyes::wall::wall:. In compenso, grazie al forum, mi sono fatta delle belle risate e delle nuove amicizie :up:. Sono sempre stata una fautrice del proverbio: "non tutti i mali vengono per nuocere" ed avevo ragione. Infatti senza i miei loss... non sarei qua.:)
Grazie a tutti Amici :bow:

Buon giorno :)

Grazie a te per le tue citazioni e la tua positività :up:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un contadino cerca un bel gallo da monta per le sue galline. Si reca alla fiera del paese e compra un bel gallo del Texas. Arrivato alla sua fattoria mette il gallo nel cortile e se ne va a fare colazione. Poco dopo esce per mettere il gallo nella sua gabbia, ma non lo vede piu'. Si reca allora al suo pollaio e comincia a vedere galline stese per terra ovunque, tutte a gambe aperte e con la lingua fuori: "Oh cavolo, se le e' trombate tutte!". Si avvicina al recinto delle vacche e le vede tutte a terra stremate, a zampe aperte che gemono, bava alla bocca. "Ma, anche le vacche!". Passa dai maiali e lo stesso spettacolo gli si ripresenta: le maiale stese a gambe aperte; stessa sorte alle coniglie e alle pecore". Finalmente lo vede nel campo disteso per terra, immobile, con gli avvoltoi che gli girano sopra. "Oh finalmente, sei morto, eh? Chiava chiava, ti sei preso un infarto...". Si avvicina al galletto che quando lo vede gli fa: "Hey, psss, sparisci!" e indicando gli avvoltoi gli dice "Fighe !".
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
Un contadino cerca un bel gallo da monta per le sue galline. Si reca alla fiera del paese e compra un bel gallo del Texas. Arrivato alla sua fattoria mette il gallo nel cortile e se ne va a fare colazione. Poco dopo esce per mettere il gallo nella sua gabbia, ma non lo vede piu'. Si reca allora al suo pollaio e comincia a vedere galline stese per terra ovunque, tutte a gambe aperte e con la lingua fuori: "Oh cavolo, se le e' trombate tutte!". Si avvicina al recinto delle vacche e le vede tutte a terra stremate, a zampe aperte che gemono, bava alla bocca. "Ma, anche le vacche!". Passa dai maiali e lo stesso spettacolo gli si ripresenta: le maiale stese a gambe aperte; stessa sorte alle coniglie e alle pecore". Finalmente lo vede nel campo disteso per terra, immobile, con gli avvoltoi che gli girano sopra. "Oh finalmente, sei morto, eh? Chiava chiava, ti sei preso un infarto...". Si avvicina al galletto che quando lo vede gli fa: "Hey, psss, sparisci!" e indicando gli avvoltoi gli dice "Fighe !".
grazie per la rassegna stampa
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
grazie per la rassegna stampa

mi permetto di dare consigli per loss con entrata e fuga di oggi:

dcth + ott + arna sul nasdacco


bf (le zanzarose bonifiche ferraresi) sul nostranotto... venerdì ultima giornata per presentazione offerte ... martedì 16 apertura buste...
la perpetua del parroco del mio paese mi ha detto che la base d'asta sarà almeno di € 60 ... ora 41,65 ... io dentro da 34:eek:
 

tatteo

Forumer storico
mi permetto di dare consigli per loss con entrata e fuga di oggi:

dcth + ott + arna sul nasdacco


bf (le zanzarose bonifiche ferraresi) sul nostranotto... venerdì ultima giornata per presentazione offerte ... martedì 16 apertura buste...
la perpetua del parroco del mio paese mi ha detto che la base d'asta sarà almeno di € 60 ... ora 41,65 ... io dentro da 34:eek:

su bf dentro da 12:-o. ciapa lì:D

ieri ne ho ancora comprata qualcuna

oggi potremmo bucare i 42
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
a forza di dare alla gente ciò che la gente vuole finiremo per non avere più m**** per concimare.



 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto