QUANDO Si E'NELLA CACCA FINO AL COLLO,NON RESTA CHE CANTARE!!!! (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
....e senza fare onde zio porco!!!:D:D:DBuongiorno sudicioni,come state stamattina famiglia schifosa?Vi siete pisciati addosso stanotte guardando i futures??:D:D:DGli americani morti chiusi ieri sera ed era logico che in un trend bello al rialzo,abbiamo voluto fare gli sboroni quì da noi.Margini di salita sono risicati a guardare gli oscillatori,ma una cosa l'ho capita in tutti questi anni;lo short ti ammazza se sbagli!!Stamattina vado via,ho fretta e non posso farvi vedere che spettacolo di giornata c'è fuori,spero in Alicetta!!!Uno splendido sole!!:D:D:D


Speriamo che il dissolversi dell'alba ci regali una favolosa giornata di soleeeeeeeeee:up::up:

 
Ultima modifica:

diomede

Buongiorno
BRUXELLES - E' stato raggiunto l'accordo all'Eurogruppo sui nuovi aiuti alla Grecia.

La riunione di Bruxelles fra i ministri europei delle Finanze, l'Fmi e la Bce durata oltre 12 ore
ha dunque sbloccato i 130 miliardi di aiuti promessi ad Atene.

A frenare la trattativa la difficoltà di accordo con i privati detentori del debito greco
che dovranno accettare una ulteriore riduzione del valore nominale dei titoli in loro possesso.
 

diomede

Buongiorno
Meno problemi per gli altri due punti necessari per l'accordo:

la presenza stabile di osservatori della troika ad Atene ( un punto definito inderogabile da tutti i ministri partecipanti alla riunione)
per controllare che il piano di risanamento del Paese venga portato avanti secondo gli accordi e

la creazione di un conto bloccato dove i greci verseranno da ora in poi gli interessi sul loro debito.
 

diomede

Buongiorno
L'istituto di Francoforte distribuirà alle banche centrali nazionali i profitti sui bond greci nel suo portafoglio,
a loro volta le banche centrali li verseranno agli Stati dell'Eurozona che hanno acconsentito a versarli alla Grecia,
mentre l'Fmi deciderà a marzo la sua partecipazione (che i Paesi dell'Eurozona si aspettano sia "significativo") al piano di aiuti.
E sempre a marzo si giocherà la partita importante sui fondi salvastati e sulle loro dotazioni.
 

diomede

Buongiorno
L'accordo con i privati (Psi) prevede "un haircut nominale del 53,5%".
E' scritto nella dichiarazione finale del consiglio dei ministri finanziari che considerano l'intesa
"una base appropriata per lanciare l'invito allo scambio dei bond del governo greco".
 

diomede

Buongiorno
A questo punto dove andrà a fermarsi ?

1329803643ftsemib.png


Mi sembra sssodato che non ci sarà un minimo questa settimana, ma andremo piuttosto verso un nuovo massimo. Traguardo ?

1329803731ftsemib1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto