Quando (se) Berlusconi morirà, chi ne soffrirà di più? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
C'è un sacco di gente che ci campa e che, con la morte (speriamo il più tardi possibile) del nostro benamatissimo Silvio dovrà trovarsi un lavoro (o iniziare a fare quello per cui viene pagato).

Quelli che scrivono il programma elettorale del PD, per esempio, quando non potranno più dire "Il programma di Berlusconi è demagogico / irrealizzabile / incoerente", disabituati ad esprimere idee (aristocratiche o demagogiche, realizzabili o meno, coerenti o incoerenti) come faranno? :-?

Ci deve essere anche qualche giornalista che ha basato la sua fortuna su Berlusconi, ma ora non me ne viene in mente il nome. :mumble:

E Veronica Lario? Come farà, senza gli alimenti? Morrà di fame? Tornerà a recitare? :-?

...dei politici e dei portavoce non mi preoccupo: credo che molti di essi/e sapranno riciclarsi da soli/e (dài, mica possono essere tutti sfigàti come Fini, che vive tra stenti, con una miserrima pensione da parlamentare).

popov

Coito, ergo cum.
su vanity fair di questa settimana c'è un'intervista a francesca pascale. il sunto della stessa (l'intervista, non la pascale) è che la dipartita di zilvio non è proprio prevista.

corre voce che la signorina clèr sia già corsa in edicola.

Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Io aprirei anche un bel sondaggio sull'argomento....
Occorre pertanto raccogliere le opzioni (max 10):
1 quelli che scrivono il programma elettorale del PD
2 qualche giornalista che ha basato la sua fortuna su Berlusconi
3 Veronica Lario?
4 Francesca Pascale

Quando arriviamo ad un numero congruo, apro.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto