Quando morirò seppellitemi in una vigna (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non basta un mese per il tuo fegato.

hai cambiato idea sul postare?

io no, troppi invasati, troppi saccenti, troppi con interessi forse anche "personali", altri che forse dovrebbero dedicarsi + a lavorare che a postare continuamente, insomma poca qualità molta quantità, tu sai dove trovarmi.

Claudio Baglioni - Io me ne andrei [Testo] - YouTube

hai mail, ti ho già messo la location :-o




Stò miseramente e malamente invecchiando,ma giuro che non vi capisco!!
 

Jena

Banned
Nessuno più aggiorna questo thread?
Era molto interessante e visto l'affondo di oggi sarebbe utile avere un aggiornamento.
 

gipa69

collegio dei patafisici
grazie ;)
da oggi troverete pure FILO da noi :help:

Guarda sta cosa mi diverte parecchio :lol:.. voi che siete i cavalieri per la giustizia... quelli che qua su I.O. "troppi invasati, troppi saccenti, troppi con interessi forse anche "personali", altri che forse dovrebbero dedicarsi + a lavorare che a postare continuamente, insomma poca qualità molta quantità" siete un bel po di giorni in giro a pubblicizzare il vostro forum.. a fare campagna acquisti insomma parliamo di interessi personali.... ora puntate tutto sulla qualità...

190729d1350977485-nogai-unlui-cicoria-olly-olly-2.png


Sono indeciso se metterlo in evidenza questo thread... :D:D:lol::lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Guarda sta cosa mi diverte parecchio :lol:.. voi che siete i cavalieri per la giustizia... quelli che qua su I.O. "troppi invasati, troppi saccenti, troppi con interessi forse anche "personali", altri che forse dovrebbero dedicarsi + a lavorare che a postare continuamente, insomma poca qualità molta quantità" siete un bel po di giorni in giro a pubblicizzare il vostro forum.. a fare campagna acquisti insomma parliamo di interessi personali.... ora puntate tutto sulla qualità...

190729d1350977485-nogai-unlui-cicoria-olly-olly-2.png


Sono indeciso se metterlo in evidenza questo thread... :D:D:lol::lol:

Quando si bannava era ingiusto.. ora non si banna e ci si arrabbia.. ma siete incontentabili ehhh... e qua non centra nulla la tecnica che si usa e se si guadagna o no... :-o

A propo... rendetelo visibile il vostro forum no senno filo poi vi accusa che ci sia la censura? ;)
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
questi tizi mi stanno facendo innervosire :cool: :cool:
in un mondo libero, se vogliono possono andarsene
vederli spruzzare in giro le loro offese, per di più gratuite perchè basate sul nulla, (rif, ad esempio: propaganda e censura ecc ecc )
è davvero irritante :down:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto